Saturday 4 November 2017

Turtle Trading System 2 Bis


La prima volta che si accede al menu principale, si sono presi a uno scenario iniziale. Dopo aver terminato lo scenario iniziale e tornare al menu principale, si guadagna la possibilità di accedere SimCity mondo. L'opzione di gioco diventa disponibile anche. Getting Started Scenario Prima di iniziare la costruzione di una utopia lucente, è necessario conoscere le nozioni di base. Per aiutare a spiegare i pro ei contro del dovere di sindaco, si sono prima guidato attraverso un semplice scenario. Imparare le basi e fine di conoscere le caratteristiche del gioco chiave, come il disegno strade e le zone, e l'utilizzo di edifici Ploppable. Dopo aver completato lo scenario, è possibile riprodurre di nuovo. Selezionare l'icona Opzioni dal menu principale, e fare clic su Guida introduttiva. Immediatamente riprendere l'ultima città che hai giocato con un solo click. Questa opzione non è disponibile se si è abbandonata quella città. Selezionare il pulsante Play per iniziare il vostro viaggio in SimCity. Prima di costruire, selezionare la scheda Crea gioco per iniziare una nuova partita, la scheda Partecipa alla partita di partecipare a un gioco, o la scheda Riprendi partita per riprendere e gestire i giochi precedenti dall'ultimo punto giocato. Crea partita TAB Seleziona una regione Mappa Seleziona una mappa regione in cui sarà situato tua città. Ogni regione ha un numero di siti città disponibili. Inserire un nome per la propria regione. Questo non può essere cambiato una volta selezionata. Selezionare REGIONE PUBBLICA o regione privata per scegliere se la vostra regione è a disposizione per qualsiasi giocatore di aderire, o se si vuole a disposizione giocatori invitati solo. Seleziona l'opzione per attivare la modalità Sandbox acceso o spento. Quando è attivata, la modalità Sandbox consente l'accesso a tutti gli edifici Ploppable, si spegne disastri casuali, e permette ai giocatori di avere accesso ad alcune trucchi. Questo riguarda tutte le città della regione. Con la modalità Sandbox in poi, non sono ammissibili per classifiche, le sfide, o realizzazioni. Rivendicare un nuovo City Seleziona una città partendo da una delle posizioni disponibili nella regione. Selezionare uno qualsiasi dei siti blu della città per visualizzare il nome citys insieme alle informazioni sul suo paesaggio e le risorse. Quando si è pronti per iniziare a creare, selezionare RECLAMO DELLA CITTÀ. È possibile denominare la tua città una volta che siete nel vostro gioco. Una volta che avete sostenuto una città, ma prima di selezionare PLAY, è possibile invitare amici ad unirsi a vostra regione. Scegli uno qualsiasi degli altri siti disponibili nella vostra regione e selezionare invitare amici. Scegliete gli amici che desideri invitare e selezionare inviare inviti. Se accettano, allora sono presi direttamente alla vostra regione. Clicca PLAY del città selezionata per iniziare a giocare. Selezionare il pulsante Play e quindi la scheda di gioco Unirsi per visualizzare un elenco delle regioni in corso di riproduzione disponibili in questo momento. Giocando con gli altri offre vantaggi come servizi di trading, energia e acqua. È possibile anche uno scambio di doni, come le risorse, con altri sindaci per creare nuove industrie. NOTA: È possibile partecipare a un massimo di 10 regioni alla volta. È possibile scegliere di filtrare i risultati in base alla mappa o amici. Ci sono anche opzioni per limitare la ricerca alle regioni con le città abbandonate o regioni modalità sandbox. Selezionare una scheda regione per vedere più in dettaglio. Per partecipare a una regione, selezionare una città dalla scheda dettaglio regione e reclamarla. Mentre sulla pagina regioni dettaglio, è anche possibile visualizzare il Wall Regione, che contiene i messaggi di giocatori attualmente in quella regione. In alto a sinistra del menu regione è la sua popolazione totale e simoleon. Quando si entra in una regione, si ha anche la possibilità di reclamare una città che è stata abbandonata da un sindaco inattivo. NOTA: solo le regioni pubblici sono riportati nella scheda Join Game. Per visualizzare una regione fatta privato da un altro giocatore, clicca il loro profilo avatar SimCity per accedere al proprio profilo. Regioni private non possono essere riprodotti senza un invito. Partecipare da un invito È possibile trovare gli inviti a partecipare amici Giochi in alto a destra dello schermo. Selezionare il pulsante di invito, quindi selezionare un invito a visualizzare una mappa della regione amici. È possibile richiedere una città disponibile in quella regione a partecipare al gioco. RECUPERA GIOCO TAB Ritorna a qualsiasi regione precedentemente salvato e città. Selezionare una regione e poi la città desiderata che si desidera giocare. Da questo menu è possibile rivedere la regione, invitare amici, o abbandonare la regione. Visualizzare tutte le ultime notizie SimCity, aggiornamenti, classifiche, e le sfide, così come il mercato globale complessivo per la comunità SimCity. CityLog: La pipeline per i tuoi compagni di sindaci, CityLog ti nutre i messaggi e gli aggiornamenti dei tuoi amici nella comunità SimCity. Un pop-up appare ogni volta che avete un nuovo messaggio. Fare clic sul pulsante CityLog nell'angolo in basso a sinistra per leggere le ultime avanzamento messaggio. CityLog elenca i tuoi amici tutte le attività, tra cui ogni volta che iniziano una regione, di guadagnare una conquista, o inviare un invito a giocare nella loro regione. CityLog mostra anche gli aggiornamenti di sfida, annunciando l'inizio di una sfida, e il vincitore finale. Fare clic su una di questi messaggi per visualizzare i dettagli del messaggio o l'aggiornamento. Classifiche: selezionare per visualizzare una qualsiasi delle 10 classifiche generali o uno dei cinque Sede classifiche per vedere chi è il meglio del meglio nella categoria scelta. È possibile scegliere di filtrare le classifiche a solo amici, la comunità globale di SimCity, o il vostro proprio alto città. Le sfide: affrontare le sfide dato alla comunità di guadagnare ricompense esclusive e alto rango tra i tuoi amici. Una volta che si inizia una nuova regione, i giocatori sono automaticamente inseriti sfide regionali. Tutte le città della regione lavorano insieme per completare un obiettivo nel più breve tempo possibile. Essere uno dei migliori giocatori per completare una sfida per guadagnare premi esclusivi. Mercato globale: Vedi come le risorse stanno vendendo nel mercato globale. I prezzi sono elencati in simoleon per camion. È possibile filtrare le tabelle per visualizzare i dati solo per l'ultimo giorno, la settimana scorsa, o il mese scorso. Utilizzare le informazioni qui per determinare quali risorse per mettere a fuoco l'esportazione e che cosa ci si può aspettare di pagare, se è necessario importare tutte le risorse. Fare clic sul grande cartellone nel menu principale per entrare nella SimCity Store. Qui, youll trovare particolari add-on per la vendita. Selezionare STORE per visualizzare l'elenco completo di contenuti di gioco aggiuntivi (sia gratuiti ea pagamento) che può fornire nuove possibilità di gioco. Salvataggio e caricamento tuo profilo contiene tutte le città e regioni salvati, e si può sempre tornare al gioco o iniziarne uno nuovo nel menu principale. Il gioco salva automaticamente nel cloud. Per accedere ai giochi salvati, è sufficiente accedere a qualsiasi computer con installato SimCity. Per tornare alla tua ultima città giocato, selezionare Riprendi dal menu principale. Per selezionare una città diversa salvato da giocare, selezionare Riproduci dal menu principale, e poi la scheda Riprendi partita. Dopo aver scelto il regione e città, selezionare Riproduci City per riprendere da dove si era interrotto, o abbandonare per rimuovere la città da salvare i dati. Costruire una città Roma non potrebbe essere stata costruita in un giorno, ma chi dice che la tua città non posso essere Al primo avvio di un gioco, tutto quello che hai è un sito vuoto. All'interno di questo ampio spazio aperto, è possibile costruire case, aziende e l'industria. Il menu nella parte inferiore dello schermo ha tutto il necessario per trasformare un campo di erba vuoto in una metropoli in forte espansione. Esaminare tutte le diverse funzioni e le caratteristiche di ogni sottomenu per ottenere il massimo dal vostro sviluppo della città. disponibili pulsanti dati della mappa SISTEMA INFORMAZIONI E DATI MAPPA pulsanti quando si seleziona una icona del menu, il System Info e vengono visualizzati sul lato destro del menu. System Info visualizza i categorys informazioni generali, come il consumo di energia citys, costi, e altre statistiche in base a tale categoria. Mappe dati consentono di accedere a diverse informazioni sulla base di tale categoria. Per visualizzare gli altri dati non le mappe in quella categoria, selezionare il pulsante Dati Cartina sul lato destro, e scegliere una mappa di dati da qualsiasi categoria di menu. Questi offrono una ricchezza di informazioni su tutti gli edifici e le infrastrutture all'interno della tua città, in modo da utilizzare per eseguire una città più efficiente. Le strade sono essenziali e sono i mattoni che la vostra città si basa su. Al fine di iniziare la costruzione urbana, è necessario costruire prima una strada dalla strada regionale nel tuo sito città. Ciò consente di interagire con le città vicine e per Sims per entrare la vostra città e la popolano. Acquisto e fissa Strade Strade vengono acquistati dal menu Roads. Ci sono diversi tipi di strade disponibili, e ciascuno serve uno scopo. Passa il mouse sopra ogni opzione per visualizzare il nome, una descrizione, e quanti simoleon che serve per porre questo tipo di strada al metro. Seleziona la tua strada preferita, e quindi fare clic e trascinare dove youd come collocarlo. Quanto il tratto totale di costi di strada è mostrato sopra il cursore. Rilasciare il tasto sinistro per costruire. Il tipo di strada può cambiare drasticamente la densità zonizzazione in città. La più ampia è la strada, più Sims Può traffico, che influenzano la velocità con i tuoi Sim possono raggiungere le loro destinazioni. Più agevole il flusso del traffico rende Sims più felici e le imprese più redditizie. Tenete a mente il valore e la densità di ogni zona, come si stabiliscono le strade. TIP: Se non sei soddisfatto del sorteggio strada, premere ESC oppure fare clic destro prima di rilasciare il pulsante sinistro del mouse per annullarla. Si può porre curva, ad arco, circolare, e le strade rettangolari. Fare clic sulla curva, arco, cerchio, rettangolo o icone sul lato sinistro del menu. Gli strumenti della curva, cerchio, e arco permettono di costruire strade curve, mentre lo strumento rettangolo può stabilire interi isolati. Selezionare il tipo di strada, e fare clic e trascinare lungo il terreno per spianare la strada. Tenere premuto MAIUSC per vincolare rapidamente il vostro strumento. Ricordate di lasciare spazio sufficiente per le case, le imprese e le fabbriche come si avvia la creazione di griglie della città. SUGGERIMENTO: Come si stabiliscono le strade, youll vedere le linee tratteggiate bianche che appaiono nelle vicinanze. Queste linee sono suggeriti guide per altre strade. Usali per aiutare con la spaziatura. I meglio pianificate le vostre strade sono, il più organizzato tua città. È possibile tenere premuto ALT per passare le guide OnOff. NOTA: Aggiornare le vostre strade è importante perché le strade ingombre possono causare problemi, tra cui il rallentamento dei vigili del fuoco o polizia o ritardare l'assistenza dalle città vicine. Controlla il menu Mass Transit per visualizzare i vari modi per migliorare il traffico citys. Dopo youve stabilito strade e sono collegati alla strada, tu sei in grado di tracciare le zone della città. Ci sono tre tipi di zone: residenziale, commerciale e industriale. Ogni tipo di zona ha uno scopo specifico, e trovare il giusto equilibrio di tutti e tre è la chiave per il successo citys. Per iniziare a costruire, selezionare un tipo di zona dal menu Zona, e quindi fare clic e trascinare lungo qualsiasi strada. Tenere premuto CTRL (COMMAND in OS X) per evidenziare e riempire tutte le zone lungo il lato di una strada. Tenete a mente che si può costruire solo accanto alle strade già esistenti. NOTA: La dimensione di una strada direttamente correlato al livello di edifici densità. Per gli sviluppi più grandi, costruire strade più grandi, o aggiornare le strade più piccole selezionandoli e scegliendo un'opzione di aggiornamento. Creare zone residenziali verdi per indicare dove Sims possono costruire case e si muovono in. Non appena una parte della tua città è etichettato come una zona residenziale, Sims sposta automaticamente in, ma il suo fino a voi per tenerli lì. Che stabilisce le grandi blocchi di verde può significare una grande popolazione, ma se non avete abbastanza posti di lavoro, il potere, e le utility per mantenere tutti i residenti felice, poi un sacco di quegli edifici residenziali stanno per essere abbandonati. Essere intelligenti su dove si posiziona case, ed essere consapevoli di inquinamento atmosferico e del suolo per evitare di creare un reparto malato. Stabiliscono zone blu commerciali per indicare dove i negozi e gli uffici possono essere costruiti. Questo tipo di zona attira in profitto per la vostra città, anche se non tanto quanto le zone industriali, e offre posti di lavoro per i tuoi Sims. zone commerciali forniscono edifici industriali uno sbocco per vendere i loro prodotti, e un posto per i tuoi Sims a trascorrere le loro simoleon sudati per comprare la felicità. Tuttavia, se ci arent abbastanza posti di lavoro, i vostri residenti rimarranno a casa o andare in un parco piuttosto che uscire e fare acquisti con simoleon essi non hanno. Nessun cliente Nessun imprese. L'industria è ciò che spinge veramente la vostra città e crea il massimo profitto delle tre zone. Fornendo posti di lavoro, industrie offrono soldi per i vostri residenti. Industrie di produzione Edifici commerciali con le merci. Il denaro continua a Sims felici e permette loro di fare acquisti, che a sua volta rende le zone commerciali prosperare. zone industriali producono la maggior quantità di inquinamento delle tre zone. A causa di questo, è una buona idea per costruire il vostro settore citys lontano dalle parti residenziali della città. Sul lato sinistro del menu Zone è l'icona unzone. Fare clic sull'icona e selezionare un'area di sgombrare la zona corrente. È quindi possibile stabilire un tipo di zona diverso. Mentre nel menu Zone, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Densità di costruzione: Visualizza il progresso verso aggiornamento densità di ogni struttura in città. Terra Valore: Visualizza il valore del terreno di zone residenziali e commerciali e vedere quali edifici causano effetti positivi e negativi sul valore del terreno. Tech Industrial: visualizza il livello di tecnologia in fase di sviluppo nelle zone industriali e le costruzioni che influenzano gli aggiornamenti Tech. Popolazione: Visualizza i dati della popolazione e esaminare dove si trovano Sims. Residenziale: View felicità e statistiche monetarie per le aree residenziali. Commerciale: Visualizza il movimento degli acquirenti e dei turisti che acquistano merce e souvenir. Industriale: Visualizza il movimento delle merci industriali nella tua città. Ogni edificio residenziale, commerciale e industriale (RCI) ha il potenziale per migliorare. Tutti gli edifici hanno un livello di densità che tenga traccia felice e prospera suoi residenti o lavoratori sono. Ogni edificio si accumula anche valore nel tempo. Il valore misurato dipende dal tipo di edificio, Un edificio può evolvere attraverso i suoi livelli di densità o di valore. Una piccola casa può finalmente trasformarsi in un palazzo, o un piccolo negozio di abbigliamento può diventare una catena più grande. Selezionare qualsiasi struttura RCI o controllare le diverse mappe di dati per visualizzare un livello di densità edifici. Passando un livello pretende di garantire un rinnovamento delle strutture, ma raggiungere quel livello aumenta la possibilità di questo si verifichi. Quando gli edifici sono abbandonati, macerie, o indesiderati, o se si vuole ripavimentare o aggiornare un tratto di strada, si può scegliere di demolire loro. Selezionare l'icona Bulldoze strumento in basso a destra dello HUD per accedere alla modalità Distruggere, e quindi fare clic su qualsiasi edificio o una strada che si desidera rimuovere. Lo spazio viene cancellata in pochi secondi. Tenere premuto CTRL (COMMAND in OS X) per selezionare un intero tratto di strada o di un blocco di edifici per bulldozer. Glissa una strada rimuoverà automaticamente qualsiasi edifici situati lungo di essa. Glissa edifici e strade cancella lo spazio per le nuove costruzioni. Tenete gli occhi aperti per edifici abbandonati, contrassegnate con un'icona gialla. Oltre ad essere i rischi di incendio e di brutture, edifici abbandonati e Rubbled ostacolano anche i profitti e la crescita della città. Fare qualcosa su di loro il più presto possibile per assicurarsi che la vostra città rimane attraente e si trasforma un profitto. Per uscire dalla modalità Distruggere, fare nuovamente clic sull'icona Bulldoze Tool. Le forze della natura e il destino può colpire la tua città in qualsiasi momento. I terremoti, tornado, e altri disastri naturali possono far cadere la vostra città. Questi eventi possono accadere in qualsiasi momento, in modo da stare allerta, e forse la vostra città può sopravvivere. Mentre le catastrofi naturali smussano essere evitate, non provate a temperatura destino, come altri disastri (tecnologiche, ambientali) possono emergere dalle decisioni di aver preso come sindaco. NOTA: Dal menu disastro, è possibile scegliere tra diversi disastri di scatenare su una qualsiasi delle vostre città rivendicati. Si è concesso l'accesso ad ogni disastro selezionabile completando un risultato speciale. Disastri vengono memorizzati sul tuo profilo giocatore, non a una città particolare. Una volta che si è concesso l'accesso a un disastro, è possibile utilizzarlo in qualsiasi città futura. Ora che le strade e le zone sono istituiti, strutture di ogni forma e dimensione dovrebbero cominciare a fiorire in tutta la tua nuova città. Come il sindaco di questa area in rapida crescita, si è responsabili per la costruzione di molte infrastrutture chiave e gli edifici. Gli edifici che possono essere gestiti e modificati sono chiamati edifici Ploppable. Ogni edificio Ploppable è posizionato a mano. Hanno uno scopo specifico e vitale per la città, e il suo il lavoro per mantenere queste strutture al fine di mantenere i residenti felice e prospero. Una volta che un edificio Ploppable è collocato, cliccare la struttura per visualizzare il pannello informazioni. Il pannello visualizza informazioni generali sulla costruzione, comprese le spese quotidiane necessarie per eseguirlo. Tenete d'occhio queste statistiche al fine di garantire che gli edifici Ploppable funzionino al loro pieno potenziale. Editing e riqualificazione degli edifici PLOPPABLE Selezionare un edificio Ploppable posto per visualizzare informazioni dettagliate su di esso. Scegliere tra i pulsanti nella parte inferiore della finestra per regolare alcune funzioni edifici o aggiornare le caratteristiche di edifici. ApriChiudi: Fare clic su questo pulsante per arrestare o riaprire un edificio, che può agire come alternativa alla demolizione. Temporaneamente arresto di un edificio in grado di salvare la città alcuni fondi. È quindi possibile riaprirlo quando si hanno i simoleon a farlo. Modifica di costruzione: apre Edit Mode, che permette di personalizzare o aggiornare elementi dell'edificio con i moduli. I moduli Aggiunta possono contribuire ad aumentare la vostra produttività edifici. NOTA: alcuni edifici Ploppable, come strutture di potere, sono specializzati opzioni che consentono di regolare le funzioni specifiche (come risorse importingexporting, etc.) del palazzo. Vedere una descrizione dettagliata di queste opzioni nella loro sezione. è necessaria una fonte di energia per mantenere una città. Case senza potere finiranno per essere abbandonati, mentre le imprese e le fabbriche senza alimentazione rimarrà chiuso. In sostanza, senza alcun potere per le costruzioni, la vostra città è una città fantasma. Dont mantenere i tuoi Sims nel buio aprire il menu Power per selezionare una centrale elettrica. Ci sono diversi tipi di centrali elettriche, un po 'più verde rispetto ad altri. Parte della sfida di mantenere la vostra città è giusto equilibrio tra un crescente domanda di maggiore potenza con inquinamento e salute preoccupazioni. È inoltre necessario prendere in considerazione le risorse naturali disponibili e capire il costo di importare ciò che non avete, pur mantenendo risorse sufficienti per eseguire l'impianto. Dopo un impianto è stato costruito, si avvierà l'alimentazione della città dopo che i lavoratori arrivano. Le statistiche del Informazioni di sistema visualizzano le informazioni cruciali per quanto riguarda la potenza sviluppata. L'indicatore visualizzato indica se la quantità di energia prodotta viene incontro alle vostre esigenze cittadine. Accanto a che sono dettagli di quanta potenza è disponibile nella regione e se sei attualmente in vendita potere di qualsiasi città vicine. Posizionare il cursore su questa zona per vedere una ripartizione di energia necessaria, Capacità, acquisto o vendita. Mentre sul Menu alimentazione, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Potenza: Guarda quello che gli edifici sono alimentati, fuori, e non alimentato. Inquinamento: Guarda dove l'inquinamento dell'aria è coprendo la tua città e dove la sua più concentrata. Inoltre, vedere quali edifici producono l'inquinamento atmosferico più. Radiazioni: Guarda dove la radiazione si sta diffondendo e quanto grande di una minaccia che rappresenta per i vostri residenti. Inoltre, vedere quali edifici producono radiazioni. L'acqua è una delle necessità della vita, e tuoi Sims ha bisogno per rimanere sani e puliti. Costruire una torre d'acqua in grado di distribuire tanto necessaria H2O per tutta la città, a patto che vi è abbondanza di acqua nella falda sottostante. Nel corso del tempo, l'inquinamento del suolo può costruire da acque reflue e l'industria. Castelli d'acqua che attingere inquinamento del suolo possono potenzialmente diffondere la malattia. Assicurati di controllare regolarmente il livello di inquinamento e sposta il serbatoio d'acqua a una fonte di fresco o di impiegare una stazione di pompaggio di acqua con pompe filtro. SUGGERIMENTO: se l'inquinamento del suolo turbano l'acqua, quindi è il momento di cominciare a pensare di muovere la torre d'acqua a una fonte di terra più pulita. Assicurarsi che la nuova torre dell'acqua è installato e funzionante prima di demolire quella vecchia. Ricordate, ci vogliono un paio d'ore per l'acqua per raggiungere nuovi edifici utility ed alle industrie, e non volete lasciare i residenti senza acqua durante la transizione. Con il menu in acque libere, il System Info sui display a destra le informazioni chiave che è fondamentale per il monitoraggio della distribuzione dell'acqua. Qui, è possibile visualizzare un indicatore che visualizza il livello di distribuzione di acqua corrente, così come i numeri in dettaglio quanta acqua viene pompata, quanta acqua è necessaria per soddisfare le esigenze della vostra città, e lo stato di inquinamento delle acque. Mentre sul menu di acqua, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Tabella Acqua: Visualizza la mappa falda freatica, che propone i migliori luoghi della città per posizionare le tue torri d'acqua e stazioni di pompaggio. Terra Inquinamento: Guarda dove l'inquinamento del suolo è, come dannosa è, e ciò che gli edifici producono. Quello che va in deve uscire, e un sacco esce tuoi Sims. La domanda è: che cosa fare con tutte le loro acque reflue Se lasciato solo, delle acque reflue viene scaricato nei cortili e porta giù per la qualità e la salute della vostra città. Costruire un tubo di depurazione di uscita per fornire una posizione di uscita, e posizionarlo lontano dai tuoi altri edifici. Rifiuti dal tubo viene convertito in inquinamento del suolo, ma solo dopo aver ottenuto il corretto aggiornamento Municipio per trovare una soluzione più pulita, la sua l'unica soluzione. I menu di depurazione System Info mostra diverse statistiche che possono essere di grande aiuto nella gestione dei rifiuti Sims. I display misurare quanto bene tu sei che soddisfano la domanda citys per la rimozione delle acque reflue, mentre le statistiche mouseover mostrano quanto delle acque reflue viene prodotto, la capacità fognature e qualsiasi importingexporting dei liquami con i vicini. La barra a destra mostra la percentuale di rifiuti citys che viene trattata. Mentre sul menu di depurazione, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Terra Inquinamento: Guarda dove l'inquinamento del suolo è, come dannosa è, e ciò che gli edifici producono. Fognature: Visualizza le tue cittadine livelli delle acque reflue da costruzione e vedere dove sta scorrendo. Più Sims nella tua città, la più trash che producono. Se si lascia che si accumulano, può provocare un incendio, lesioni e la malattia, e può anche portare giù l'appello generale della vostra città. Inizia la raccolta dei rifiuti dalle case con la costruzione di una discarica di rifiuti. Selezionare la discarica e spostare il cursore sulla mappa. Quando si è soddisfatti con la posizione, sinistro del mouse per posizionare la discarica. La discarica arriva solo con due camion della nettezza urbana, che potrebbero non essere abbastanza per la vostra città. Considerare l'aggiunta di più come la tua città cresce per garantire che tutti i rifiuti tuoi Sims producono viene raccolto in modo corretto. Il riciclaggio è un'altra opzione nel menu smaltimento dei rifiuti. L'impianto consente di ridurre i problemi della spazzatura e l'inquinamento provocato dai rifiuti. Recuperato metallo, lega, e la plastica può essere utilizzato nella tua città o venduti sul mercato globale. NOTA: Riciclaggio isnt solo un bene per l'ambiente la sua anche un bene per il vostro business. Riciclaggio offre la tua città con la lega, plastica e metallo. Si tratta di risorse chiave utilizzati nell'industria elettronica, e possono essere scambiati per simoleon in più. Immondizia e RICICLAGGIO Statistiche Mentre nella spazzatura e riciclaggio sottomenu del menu smaltimento dei rifiuti, è possibile visualizzare i dettagli importanti del System Info. È anche possibile vedere quanta spazzatura e il riciclaggio è stato raccolto su un totale da raccogliere al giorno. Smaltimento dei rifiuti mappe Mentre sul menu smaltimento dei rifiuti, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe dati. Smaltimento dei rifiuti: View livelli garbagerecycling e vedere dove rifiuti si stanno accumulando più. Inquinamento del suolo: Guarda dove l'inquinamento del suolo è, come dannosa è, e quali edifici stanno producendo la maggior parte di esso. Inquinamento: Guarda dove l'inquinamento dell'aria è coprendo la tua città e che gli edifici sono i principali inquinatori. Costruire un Municipio per dare la vostra città un governo locale e permettere ai Sim di problemi di voce. Il municipio può essere costruito dopo la vostra città è collegata alla strada regionale, sei fornendo potenza di lavoro, e tu sei la fornitura di acqua di lavoro. Il governo locale è fondamentale per la vostra città. Esso non solo dà accesso al controllo fiscale, ma permette anche di migliorare ulteriormente la vostra città con la concessione di permessi per edifici di servizio di emergenza, come il Fire Station, stazione di polizia, e Clinica. Aggiornamento del Comune per un City Hall si permette il controllo fiscale migliorata, e la capacità di crescere ulteriormente la vostra città e creare per esso un focus specializzato. Per aggiornare il Comune per un City Hall, selezionare il Municipio per visualizzare una finestra di informazioni in dettaglio il vostro progresso. Una volta che il bersaglio progresso è stato raggiunto, fare clic sul pulsante Aggiorna. Ulteriori aggiornamenti sbloccare moduli aggiuntivi per la nuova City Hall. Municipio Aggiornamenti Dopo aver raggiunto certi livelli di popolazione, youll essere premiati con aggiornamenti al City Hall. Utilizzare questi per consentire l'ulteriore crescita della città e per creare un focus specializzato per la tua città. Ci sono sei gli aggiornamenti tra cui scegliere, e si può selezionare solo uno alla volta. L'aggiornamento selezionata ha un effetto importante sulla tua città. Quando si gioca in una regione, parlare con i vicini per determinare che cosa specializzazione stanno pensando per la loro città. In questo modo, è possibile selezionare ciascuna un aggiornamento diverso, e dove si può mancare, il vostro vicino può colmare questa lacuna. Questi aggiornamenti sono regionali, il che significa solo città nella vostra regione possono approfittare di loro. Ad esempio, se si sceglie il Dipartimento di sicurezza, è possibile fornire un migliore supporto della polizia per le città vicine, mentre se il vostro vicino di casa sceglie Department of Education, possono diventare una città universitaria, e tuoi Sims può viaggiare lì per una migliore scolarizzazione. Il menu governo System Info visualizza la densità delle zone RCI. In qualità di sindaco, di avere una mano in entrambe le certezze di lifedeath e tasse. Ma la sua quest'ultimo di avere un controllo diretto. Le tasse sono un'altra forma di reddito che può contribuire a rafforzare la vostra crescita citys. Ma mantenere le tasse troppo alto per troppo tempo, e gli abitanti possono lasciare la città in massa. Inoltre, ad alta ricchezza Sims sono più contrari a tasse elevate rispetto a bassa e media ricchezza Sims. Accedere al Pannello di bilancio per regolare il reddito fiscale citys. Aggiorna il tuo Comune o Municipio per aumentare il controllo sul tasse. Municipio: Regolare la percentuale fiscale complessiva. City Hall: l'aggiornamento a una City Hall per dividere le tasse tra residenziale, commerciale, e zone industriali. Dipartimento delle Finanze: Aggiungere questo modulo al municipio per aumentare le opzioni fiscali. All'interno di ogni zona, le tasse sono divisi in tre classi di ricchezza (bassa, media o alta). Mentre sul menu di governo, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Popolazione: Visualizza i dati della popolazione e esaminare dove si trovano Sims. Felicità: Vedi che gli edifici sono felici e controllare quali aree hanno bisogno di miglioramenti. Densità di costruzione: Visualizza il progresso verso aggiornamento densità di ogni struttura in città. Gli incendi hanno avuto una lunga storia di bruciare grandi città, e se non sei troppo attento, un incendio può davvero fare un numero sul vostro. Il rischio di un incendio scoppiare cresce man mano che la tua città si espande. Per fermare la propagazione del fuoco in tutta la vostra città, costruire una stazione dei pompieri. Seleziona la tua stazione preferita fuoco dal menu e spostare il cursore sulla mappa. Come si sondaggio una posizione adatta, le strade intorno il cursore edificio sono evidenziate per indicare l'area di copertura Caserme dei pompieri. Quando si è soddisfatti con la posizione, sinistro del mouse per posizionare l'edificio. Un singolo Fire Station può proteggere solo un'area limitata, in modo da migliorare la copertura con l'aggiunta di più garage, o aggiornare i propri servizi con i vigili del fuoco di grandi dimensioni. Come la copertura cresce, i vostri vigili del fuoco può anche fornire una copertura limitata alle città vicine. Utilizzare il menu Fuoco System Info per visualizzare le informazioni che possono aiutare a prevenire o si prepara per un grande incendio. Visualizza il numero ei tipi di fuochi estinti al giorno. Mentre sul menu di fuoco, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Fuoco di rischio: visualizza quali posizioni sono al più grande rischio di incendio e tiene traccia degli eventi del fuoco del passato. Tabella Acqua: Visualizza la mappa falda freatica, che propone i migliori luoghi della città per posizionare le tue torri d'acqua e stazioni di pompaggio. Smaltimento dei rifiuti: View livelli garbagerecycling e vedere dove rifiuti si stanno accumulando più. trattare rapidamente malato Sims e tenere gli altri intorno a loro in buona salute con la costruzione di una clinica. Seleziona la tua struttura preferita, e spostare il cursore sulla mappa. Come si sondaggio una posizione adatta, le strade intorno il cursore edificio sono evidenziate per indicare l'area di copertura delle strutture sanitarie. Quando si è soddisfatti con la posizione, sinistro del mouse per posizionare l'edificio. Questo piccolo centro di trattamento fornisce una copertura per la vostra città, ma a seconda della popolazione, potrebbe essere saggio per costruire diversi o espandersi per includere più ambulanze e una grande sala d'attesa dei pazienti. Ciò garantisce che tutti è sempre l'assistenza sanitaria di cui hanno bisogno. La vostra clinica offre anche una copertura limitata alle città vicine. Sul lato destro del menu salute, sono mostrate diverse statistiche chiave. I dati indicati sono il numero di Sims malati e feriti, e il numero di morti al giorno. Mentre sul menu di salute, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Salute: Visualizza la condizione della salute Sims, come molti pazienti sono nelle cliniche, i livelli germe della città, e gli eventi di malattia del passato. Inquinamento: Guarda dove l'inquinamento dell'aria è coprendo la tua città e dove la sua più concentrata. Inquinamento del suolo: Guarda dove l'inquinamento del suolo è, come dannosa è, e quali edifici sono colpiti da essa. Germi: visualizzare una mappa di dove i malati sono specificamente trova. Radiazioni: Guarda dove la radiazione si sta diffondendo e quanto grande di una minaccia che rappresenta per i vostri residenti. L'ordine deve essere conservato per mantenere i residenti sicuro e felice. crimine dilagante deteriora l'immagine della città e struttura valore nel tempo. Costruire una stazione di polizia per ridurre il crimine e rendere i residenti si sentono più sicuro e protetto. Seleziona la tua struttura preferita e spostare il cursore sulla mappa. Come si sondaggio una posizione adatta, le strade intorno il cursore edificio sono evidenziate per indicare l'area di copertura delle strutture di applicazione della legge. Quando si è soddisfatti con la posizione, sinistro del mouse per posizionare l'edificio. Una stazione di polizia in grado di proteggere solo un'area limitata, e come la tua città cresce, il lungo braccio della legge deve estendersi a tutti i residenti nella tua città. Posizionare le stazioni di polizia aggiuntive o aggiungere ulteriori posti auto di pattuglia ad una stazione esistente per aumentare la vostra presenza della polizia all'interno della città. Come il vostro corpo di polizia cresce, le vostre forze dell'ordine può anche fornire una copertura limitata alle città vicine. Mentre il menu di polizia è aperta, usare System Info per visualizzare diverse statistiche importanti. I dati riportati indicano il numero di reati commessi al giorno, quanti criminali ci sono, e quanti arresti sono fatti. Mentre sul menu di polizia, utilizzare i pulsanti dati della mappa per passare tra le diverse mappe di dati. Crime: Vista aree dove c'è attività della criminalità e dove i servizi di polizia sono coperti. Utilizzare questa mappa per spostare i servizi di polizia di alto livello aree di criminalità. Istruzione: Vedi quali sono i livelli di istruzione sono per le zone residenziali e industriali, e vedere dove si trovano gli studenti. Mantenere più giovani Sims dalle strade e fornire i residenti con l'istruzione per un futuro più luminoso. Alcuni moduli più avanzati, le imprese e l'industria richiedono l'istruzione superiore prima che possano essere guadagnati. Ci sono due tipi di educationSchools e Collegi. Build a School to provide a place for younger Sims to gather and stay out of trouble. As you survey a suitable location, the roads around your building cursor are highlighted to indicate the Schools coverage area. Once you are satisfied with the location, left-click to place the building. After building a School, you can expand it with various modules to accommodate more students. Be sure to build school bus stops throughout your city so that all of your residents have the opportunity to get to class. Build a Community College to further educate your residents and earn additional development for your city. Residents with a higher education can perform more complicated work, which allows you to build more advanced industry and rake in more profit. The System Info in the Education menu holds useful information. The data shown indicates the number of students enrolled and total possible number of students in the city. You can also view your citys Education and Tech levels. While on the Education menu, use the Data Map buttons to open different data maps. Education: View what the education levels are for Residential and Industrial zones, and see where students are located. Industrial Tech: View the level of technology being developed in your industrial zones, as well as the buildings that influence Tech upgrades. Connect your residents to the rest of the city and to the regions around them with mass transit. Mass transit improves traffic flowa critical aspect of life in the city, as clear streets help your city prosper and grow. Mass transit also prevents traffic congestion that could potentially cause unexpected problems, such as late deliveries to a power plant that could lead to power outages. There are five different types of transitBus, Streetcars, Trains, Boats, and Planesand each has its own purpose. Buses, streetcars, trains, and ferries transport low to medium wealth Sims around the city, while higher end transits move around medium to high wealth Sims. Build a shuttle bus system to pick up and drop off low-wealth Sims, allowing them to travel around the city without a car. Be sure to build a number of bus stops around the city to provide the best coverage possible for your Sims. While on the Bus tab of the Mass Transit menu, you can view key info in the lower right. Check on how many Sims ride per day and the average wait time for a bus. Build a streetcar system to quickly carry all Sims around your city. This mode of mass transit can only be built on Avenues with Streetcar Rails. When building, be sure to add streetcar stops to all for the best coverage possible. Open System Info in the Streetcars section of the Mass Transit menu to view the average wait time for a streetcar, and how many riders use the system per day. Build a train system to allow Sims to come into your city, drawing more Sims from farther away to populate your metropolis. While in the Trains section of the Mass Transit menu, you can view key information in the System Info. Check on the number of Sims who ride the train per day and the average wait time for a train. Build a boat system to allow ferries or cruise ships to come into your city from other locations around the region. Ferries can carry a large amount of low - to medium-wealth Sims, including tourists. A cruise ship can bring medium - to high-wealth tourists into the city. With the Boats section open, the System Info displays the number of Sims riding per day and the average waiting time for a ferry. Bring in tourists to spend time and money in your city on local attractions and businesses. Planes can also be used for export, increasing the amount of cargo you distribute from your city. Within the Planes section, you can review key info in the System Info. View the number of runways you have in the city, the passengers per day, and the average wait time. Mass Transit Maps All of the modes of transit (except Planes) come with a Data Map. Select this icon to view the overall neighborhood coverage. Parks come in a variety of sizes and provide a place for residents to relax and a location for the homeless to gather. These spaces can spruce up your neighborhood, attracting wealthier Sims. The System Info in the Parks SubMenu displays important data regarding your city greens. You can measure the number of visitors to your parks per day, and view a breakdown of your citys residential and commercial wealth levels. While on the Parks SubMenu, use the Data Map buttons to switch between different data maps. Happiness: View where your Sims are happy, and check out what areas need improvements in order for them to be happy. Tourism: View where tourists are located and where they tend to gather. Land Value: View the land value of Residential and Commercial zones and see which buildings cause positive and negative effects on land value. Create large business ventures to lead your city into a particular industry. These businesses create a large number of jobs and can mean a lot of Simoleons for your city. You can of course dabble in all five of the business types, but focusing on one or two in particular gives your city more of an identity. Talk with your neighbors via the Region Wall to see which industries they are planning on pursuing. Then, use that information to work together to create a balanced region, or beat them at their own game and build up that business first. Cultural buildings like an Expo Center or Pro Stadium draw in a lot of out-of-towners. This can mean big money for your city. Just be sure that your mass transit systems are ready for the influx of Sims coming in for a large conference or the big game. View key information about your cultural buildings by hovering your cursor over each building in the City Specialization menu. The data displays your buildings maximum capacities, the cost and maximum profit of your buildings. You can also view how many Simoleons per hour these buildings are costing. The Culture SubMenus System Info displays how many tourists visit the city per day, last event profit, and profits per day. While on the Culture SubMenu of the City Specialization menu, click the Data Map button to view the Tourism Map and see where your cultural buildings are located. The crowning jewel of your city, a landmark can serve as an aesthetically appealing icon and draw a huge number of tourists from all wealth levels. You can build up to three landmarks per city, and landmarks are open 24 hours. Key stats are displayed by hovering your cursor over each landmark in the Culture SubMenu in the City Specialization menu. View the tourist attraction level, building cost, and building expense per hour. While on the Culture SubMenu of the City Specialization menu, use the Data Map buttons on the right to switch between different data maps. Tourism: View where tourists are located and where they tend to gather. Land Value: View the land value of Residential and Commercial zones and see which buildings cause positive and negative effects on land value. Extract coal and ore to become a mining master. These resources are in high demand for cities that use coal for their power plant and ore for manufacturing. Store large quantities in your Trade Depot to use for your own power, or trade with others. The System Info in the Mining SubMenu in the City Specialization menu displays the amount of coal mined and ore smelted per day. While on the Mining SubMenu of the City Specialization menu, use the Data Map buttons to switch between different data maps. Coal: View where coal deposits are located in your city. Ore: View where ore deposits are located in your city. Trade: View where goods are imported from, exported to, and manufactured in your city. Pump oil from the wells in the ground. This is a precious resource for cities that use oil to fuel their power plants. Store large quantities in your Trade Depot to use for your own power or to trade with others. View key stats in the System Info of the Drilling SubMenu of the City Specialization menu. See how much oil you have pumped, and how much fuel and plastic is being produced. While on the Drilling SubMenu of the City Specialization menu, use the Data Maps buttons to switch between different data maps. Oil: View where oil deposits are located. Trade: View where goods are imported from, exported to, and manufactured in your city. Import, export, and store resources youve gathered. Cities that select Metals, Petroleum, or Electronics industries would be wise to also develop trade. If you are using power that relies on a fossil fuel, you can import any needed resources directly from the Global Market. However, building a Trade Depot allows you to store even more raw resources. Before building the depot, you can select the plant to manage your resources. Once a Trade Depot is available, open the buildings Info Panel and select MANAGE GLOBAL MARKET DELIVERIES to use your own resources, import resources, or export resources. Using your own resources is always cheaper than importing, which is at the mercy of the Global Market prices. If you chose to export stored up resources, you can earn quite a pretty Simoleon. The System Info in the Trade SubMenu of the City Specialization menu displays the number of imports and exports per hour. While on the Trade SubMenu of the City Specialization menu, you can select the Data Map button to open the ImportExport Map and view where goods are imported from, exported to, and manufactured in your city. Build large casinos and gambling halls to bring in lots of tourists and increase revenue. These buildings can greatly generate traffic in your city, so make sure your mass transit is up to par. Gambling also leads to an increase in crime ensure you have a police force large enough to combat it. There is key information in the System Info of the Gambling SubMenu in the City Specialization menu. View the number of tourists visiting your city per day, and the amount of profit they generate for your city. While on the Gambling SubMenu of the City Specialization menu, use the Data Map button to open the Tourism map and view where tourists are located and where they tend to gather. Become a high-tech hub and build up your Electronics industry. Create processors, computers, and TVs for export. The production of electronics requires alloy and plastic, which can either be collected via recycling or imported. Important information is located on the System Info of the Electronics SubMenu in the City Specialization menu. View the number of processors, computers, and TVs produced per day. While on the Electronics SubMenu of the City Specialization menu, you can select the Data Map buttons to switch between different data maps. Industrial Tech: View the level of technology being developed in your Industrial zones, as well as the buildings that influence Tech upgrades. Trade: View where goods are imported from, exported to, and manufactured in your city. Running along the top of the screen is the SimCity Wire. All the latest news for your city is displayed here. Time controls are located in the bottom left of the screen. View the current time, fast forward the time in the game, or pause the game. Select any of the specializations, and then click GUIDE ME to focus on that one industry. You can also click your citys current name to enter a new one. When you select the Guide Me button for any city specialization, you may be prompted to complete special missions specific to that specialization. Use this to quickly guide your city in your chosen direction. The nearby smiley face also shows your populations overall happiness and represents your overall Approval Rating. Click the icon to view the Approval Rating panel. The panel displays three happiness meters, separating the residents into Residential, Commercial, and Industrial categories. The more each meter is filled, the higher your rating is for that category. If your Approval Rating is low and your people are unhappy in a particular category, click on each individual meter to see more detailed comments. Address these comments and concerns to increase your Approval Rating. Right next to the Approval Rating, you can view how many Simoleons you currently have and how many you are making (or losing) per hour. If you are making Simoleons per hour, the number here will be green, and if youre losing Simoleons per hour, the number will be red. Click the Simoleons icon to open the City Budget panel and view an itemized list of expenses, income, and other recent transactions, or take out a loan. Look at the statistics to spot just where youre in the red and where youre making bank. Study your high expenses carefully: if there isnt much reward from them, perhaps you should choose to invest your citys funds elsewhere. The bottom of the expenses and income chart lists your total hourly Simoleons. The loans section of the panel allows you to borrow money from different financial institutions. Loans provide your city with a quick influx of funds, but they need to be paid back periodically with interest. On the right of the City Budget is your tax information and bank balance. Once you have a Town Hall, you can start adjusting taxes for your city. Use the tax section of the Budget panel to adjust the percentage you tax Residential, Commercial, or Industrial sectors of the city. NOTE: You can further adjust taxes for your city after you have built the Department of Finance upgrade for your Town Hall. Right next to the Budget panel is your population counter. As new Sims move into your city, the number increases. Click the icon to view a detailed window of your population stats. See what type of city you have, how many residents you have, your total building count, employment information, the populations wealth, the citys growth history, and shopping information. Select the options icon in the upper right corner of the screen to gain access to the following: Settings: Adjust Graphics, Audio, and Gameplay settings. Game Manual: The location of this digital manual. Help Center: Enter the Help Center to gain information on a variety of topics. Getting Started: Replay the opening scenario. Credits: View the credits for SimCity . Exit To Main Menu: Leave your city and return to the main menu. Quit SimCity. Exit SimCity . Life in the Big City Life moves along pretty quickly. As your city grows, old buildings are demolished to make way for new ones. Sims move into your city, bringing along their dreams and aspirations. Big or small, you have to oversee all the activity in the city and keep the populace in high spirits. Remember, a happy Sim is a productive member of your community. Balancing the growth and evolution of your city with the overall pulse of its residents is the key to a successful city. Resident Thoughts and Requests Want to know more about your constituents As the mayor, you can peer into the life of any resident moving about your city. Click any Sim walking or driving around the city to view that Sims current status. A small window opens and displays the Sims name, general financial status, and where that Sim is headed. If you want to keep tabs on a particular resident, click the name bar, and the camera automatically centers on that Sim, tracking him or her until you click elsewhere. You can only see so much monitoring individual Sims. To gauge the general populaces feelings, keep an eye out for the Thought Bubbles that pop up all over the city. Zooming in allows you to see more Thought Bubbles. These bubbles project the residents positive and negative thoughts, giving you a peek into the publics attitude. Use these helpful hints to fulfill the Sims needs and concerns. Green Bubbles: When you see these bubbles pop up over the city, you are doing something right Mouse over them to see the satisfied commentary. Orange Bubbles: These neutral thoughts can give informative insight into a Sims general view of the city. Mouse over a bubble to see the opinion. Red Bubbles: When Sims are unhappy with a situation in the city, these red bubbles spring up to inform you of their displeasure. Mouse over a bubble to view that Sims complaint or suggestion. White Request bubbles Sometimes, a Sim, company, or organization directly appeals to the mayors office with a request. When a white bubble appears on the map, click the bubble to view the request. Requests can be as simple as constructing a school or as ambitious as plotting a citywide mass transit system. After you review a request, you can choose to either accept or reject the proposal. Once accepted, an icon is displayed on the right side of the screen and remains there until it is fulfilled or canceled. To cancel a request, click the X icon over the mission progression on the right side of the screen. Click the icon to view the requirements needed to fulfill the request. Take on up to three requests to keep your residents happy and productive and improve your Approval Rating. As you establish your city, you may find that you are rich in some elements but poor in others. If additional players have claimed areas in the region, then your city is not the only game in town. Once you connect your roads to the Regional Highway, your city is entwined with other claimed cities in the region. Utilize your neighbors, sharing resources and services to help your region grow and thrive. As your resources and services expand, so does your relationship with your neighbors. Some of these services, like fire and health, automatically reach out to your neighbors. When a neighbors resources or services cross through the regions borders, an alert appears just below the SimCity Wire. The players who are also in your region are displayed on the left side of your screen. Click any of the player avatars to enter a regional view of their city. When you are ready to collaborate with your neighbors directly, select the region view icon on the left side of the screen to see an overhead view of the entire region. Click your neighbors city icon to enter a region view over their city. Once over a neighboring city while in region view, a window appears showing details about that metropolis. If the city is unclaimed, select claim to take on another city in the region. City Information Window In region view, you can view information on another players city. Simoleons: View how many Simoleons the other player has. If youd like, you can choose to send them a gift from your own funds. Click the present icon in the Region View menu at the bottom of the screen, and then determine an amount to give. Population: The players city population. Wants: The services this city needs. Visit: Enter a neighboring city in Spectator Mode. Region View Menu While viewing a neighboring city in region view, a menu appears on the bottom of the screen. Click on the resources icons on the menu to gather more information about each citys relationship with one another. You can also gain details on assistance incoming from other cities or outgoing to other cities. When you click on any of these icons, a data map representing that resource appears over each region, with graphs and stats that compare that resourceservice between each city. If any citys general resources (like power, sewage, or water) are being supplied to a neighboring area, a colored arrow appears between each city to indicate whom it is sent from, and where it is going. Other services, like police, fire, or transportation, can be volunteered to another city. To send help to your neighbor, you must first have enough resources to supply your own city. Once the needs of your people have been met, you can choose to assist others. If you have surplus, select the icon of the resource, and then select the number of vehicles to volunteer to that city. Your services are then on the move, and help will arrive in your neighbors city shortly. Note that vehicles you volunteer do not subtract from the number of vehicles available to your city. You can choose to gift as many resources as you want to any city. To gift, select the share icon, and send any available alloy, coal, electronics, computers, fuel, metal, oil, ore, and plastic. The Turtle Trading Channel Metatrader 4 Indicator The Turtle channel is an trend following indicator based on the original Turtle trading rules. Esso fornisce commercianti con semplici regole comprare e vendere. L'indicatore funziona su qualsiasi coppia di valute. BUY: In uptrends: aperto quando la linea della tartaruga diventa blu. posizione di uscita quando la coppia di valute colpisce la tratteggiata fino linea di uscita trend. VENDITA: In downtrends: Aprire short quando la linea della tartaruga diventa rossa. Exit position when the currency pair hits the dotted down trending exit line. Utilizzare in combinazione con strumenti di analisi di tendenza per determinare il trend primario. Don8217t use the Turtle channel indicator against the primary trend. Grafico EURUSD quotidiano Esempio Related Posts: Clicca qui per lasciare un commento qui sotto 0 Comments Lascia un commento: Scegli una Top Trading Strategy8230 Fare clic su uno dei pulsanti verdi per scegliere il top strategia di trading scaricare ora tutti i nostri sistemi di forex, EA, strategie di trading e indicatori 100 GRATIS per un tempo limitato. Come noi su Facebook Copyright 2017 Dolphintrader Scarica Forex Analyzer PRO Per Free System Oggi Brand New Forex Signals Con Super accurato e veloce Generazione Technology. Forex Analyzer PRO generates buy and sell signals right on your chart with laser accuracy and NEVER REPAINTS Up To 200 Pips Every Day Buy And Sell Forex Signals Advanced Daily Range Detection Email Mobile Trading Alerts No Repainting Or Lagging We always respect your privacy at Dolphintrader. Simplified original turtle trading system Joined Jan 2009 Status: Member 56 Posts The story of the commodity trading Turtles has become one of the most famous in trading history. Il loro successo ha suscitato l'interesse di molti nuovi operatori e ha contribuito a Richard Dennis diventare uno dei più famosi operatori delle materie prime di tutti i tempi. Il Trading System tartaruga era un Trading System completa. Le sue regole coperto ogni aspetto del trading, e ha lasciato nessuna decisione ai capricci soggettivi del commerciante. Aveva tutti i componenti di un sistema commerciale completa. Tuttavia ho trovato le regole sono un po 'complicato per me capire ed eseguire il commercio dopo aver attraversato tante volte cercando di capire. Dal momento che, qui sono il mio sistema di trading tartaruga originale semplificata come vorrei fare il mio di trading semplice e facile da eseguire. Arco temporale: grafico giornaliero solo mercato: tutte le coppie Posizione dimensionamento: 2 delle voci di capitale: quando il prezzo ha superato da uno semi di alta o bassa delle precedenti 20 giorni Ferma: quando il prezzo superiore di uno semi del 2 x ATR (Average true Range, l'impostazione di 20 giorni) o quando il prezzo superiore di uno semi di alta o bassa dei precedenti 10 giorni a seconda di quale arrivano prima. Esistono: quando il prezzo superiore di uno semi di alta o bassa dei precedenti 10 giorni. 10 giorni è la linea di colore rosso di 20 giorni è giallo esempio linea di colore utilizzando GBPUSD Immagine allegata (cliccare per ingrandire) a lungo a 1,5771 a 2011.01.13 (freccia in alto) quando il prezzo supera i 20 giorni di alta (linea di colore giallo) esiste a 1,6030 a 2011.03. 11 (freccia giù) quando il prezzo supera i 10 giorni a bassa (linea di colore rosso) fermata 1,5477 (linea orizzontale di colore rosso) se il prezzo inverso per tagliare la perdita. di calcolare per la perdita di STO, 2011.01.03, l'ATR è 0,0147, quindi 2 x ATR è 0,0294. 1,5771-0,0294 1,5477 (stop loss) Ma, dont ordine di arresto. Il motivo per cui sistema di tartaruga non rivelano stop loss è quello di impedire la caccia fermata di broker. quotI dire sempre si poteva pubblicare le mie regole di negoziazione sul giornale e nessuno li avrebbe seguire. La chiave è la coerenza e disclipline. Che cosa hanno potuto fare è dare loro la fiducia necessaria per attenersi a queste regole anche le cose stanno andando bad. quot Richard Dennis, un famoso commerciante e padre delle Tartarughe. Problema con me è che io non avere la fiducia con questo sistema ancora bisogno di scoprire se questo sistema è redditizio attraverso backtesting della EA. Come sappiamo che il commercio di tendenza potrebbe darci diverse perdite prima di entrare in un commercio vincente. Il mio scopo di distacco del sistema qui è così che là fuori che sanno come farlo in file di EA e gentile da condividere con tutti qui in modo che possiamo backtest i risultati per vedere se questo semplificate le regole tartaruga originale è vantaggioso o meno. La speranza costruire un grafico come questo per il sistema di tartaruga originale semplificato. DUNN composito, utilizzando il sistema di scambio di tendenza. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Grazie a tutti, il commerciante tendenza finale mie sfide di fare profitti consistenti - 101forexcurrencytrading PERDITE COMMERCIALI: 264 Pip brevi a 1,3305 a 2010/11/10 (freccia giù) quando il prezzo supera i 20 giorni a bassa (linea gialla colore) fermata a 1,3569 (freccia verso l'alto, il colore rosso linea orizzontale) come il prezzo inversa per tagliare la perdita. di calcolare per la perdita di STO, 2011/11/10, l'ATR è 0,0132, quindi 2 x ATR è 0,0264. 1,3305 0,0264 1,3569 (stop loss) Immagine allegata (clicca per ingrandire) commercio vincente: 516 pips a breve a 1,3229 al 2010/11/29 (freccia giù) quando il prezzo supera i 20 giorni a bassa (linea gialla colore) esistere a 1,2713 a 2011.01.05 (fino freccia) quando il prezzo supera i 10 giorni di alta (linea di colore rosso) fermano a 1,3519 (il colore della linea orizzontale rossa) se il prezzo inversa per tagliare la perdita. di calcolare per la perdita di STO, 2010/11/29, l'ATR è 0,0145, quindi 2 x ATR è 0,0290. 1,3229 0,0290 1,3519 (stop loss) esempio utilizzando EURCHF PERDITA COMMERCIALE: 264 pips a breve a 1,3305 al 2010/11/10 (freccia giù) quando il prezzo supera i 20 giorni a bassa (linea di colore giallo) si ferma a 1,3569 (freccia verso l'alto, il colore rosso linea orizzontale) come il prezzo invertire la perdita di tagliare. di calcolare per la perdita di STO, 2011/11/10, l'ATR è 0,0132, quindi 2 x ATR è 0,0264. 1,3305 0,0264 1,3569 (stop loss) WINNING TRADE: 516 pips a breve a 1,3229 al 2010/11/29 (freccia giù) quando il prezzo supera i 20 giorni a bassa (linea colore giallo) esistere a 1,2713 a 2011.01.05 (fino avete cinsidered al composto quando. prezzo va a tuo favore Semplicemente è importante perché il mercato non presentano un andamento sempre, ma quando lo fa non è così, ma idea di essere un po 'agresive. Inoltre abbiamo bisogno di coprire quelli più piccoli perde che apear in che vanno periodi. credo che sognerei diventano a complicata a causa di questo. Certo è dopo ogni quelli gusto. Anuway, può essere testato sucsesfully tranquillo e mostrare se il suo valore. d'accordo con te sul aggiungendo alla posizione vincente. come stai andando su in compounding al posizione vincente o è uguale a quello tartaruga originale non regole molto simili (tartaruga-like) per varie valute su un periodo di dieci anni. può aiutare la vostra fiducia. Ovviamente, le tartarughe può essere il gruppo più noto dei seguaci di tendenza di recente volte. Meno evidente, è che per produrre i loro rendimenti straordinari che spesso hanno dovuto sopportare lunghi periodi di prelievo. Prelievo da molte piccole perdite così come prelievo da restituire grandi profitti al fine di catturare anche. Questa è una grande fonte, nel corso degli ultimi 10 anni di risultati. impressionante dopo aver letto l'articolo ed i suoi alcuni altri pure, mi aiutano a riconquistare la mia fiducia e la passione verso la moneta di scambio. Mille grazie, come il commento che ha davvero fare la mia giornata PS: Ho scoperto Davids sistema completo EURUSD funziona meglio con media 37 ritorno ogni anno con 2 del capitale di rischio. forse dovrei provare a chiedere a lui provare questo sistema tartaruga semplificato per vedere come è negli ultimi 10 anni i risultati ho scambiato per circa 3 anni (2007-2010). Per lo più le voci di re-test e anche contro la sblocchi quando il prezzo formata qualcosa come bar pin o bar esterno. Coppie sono state: EURUSD, GBPJPY, USDCAD. Ma ancora una volta, che tipo di trading sarebbe classificato come quotdiscretionaryquot, non proprio meccanico. Credo che ci siano molte varianti di questo tipo di canale, discusso da Chande, Larry Williams, e altri. E si sono diversificate in molti mercati. Questo è prendere in considerazione grandi risultati. Grazie Paolo per la vostra condivisione e di fornire risorse utili forex qui

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