Thursday 19 October 2017

Stock Options Hgb


Bluebird Bio: impostato a volare ancora più in alto 021.617 Jonathan Faison Terapia genica e oncologia giocatore progredito gasdotto mirabilmente nel 2016, con diverse sorprese positive e alcune battute d'arresto, come ci si può aspettare nel biotech. Le azioni hanno rimbalzato vicino al 80 nel corso dell'ultimo anno, segnando una inversione di tendenza del sentiment degli investitori. Dati ASCO per bb2121 terapia anti-BCMA CAR T è un catalizzatore significativo che dovrebbe continuare a generare l'interesse degli investitori e il risultato in un runup proseguita nel prezzo delle azioni. Sfide future per LentiGlobin in beta talassemia e morte cardiaca improvvisa, ma la direzione sembra fiducioso che i problemi attuali hanno soluzioni. Società è ben finanziata per progredire gasdotto prossimi due anni dopo un'offerta secondaria. Modulo 8-K depositato: 13 feb 2017 021317 SEC per Premarket azione analista - sanitari 020.617 SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. Casa Varian Medical Systems (NYSE: VAR) iniziata con grado di attesa da Aegis. Accuray (NASDAQ: ARAY) iniziata con rating Buy da Aegis. Progenics Pharmaceuticals (NASDAQ: PGNX) aggiornato a Strong Buy con un target 14 (48 a testa) Prezzo da Needham. Cytokinetics (NASDAQ: CYTK) aggiornati a Strong Buy con un target 22 (96 a testa) Prezzo da Needham. Le azioni sono in crescita del 7 prima dell'immissione sul volume di luce. PRA Salute (NASDAQ: Prah) aggiornato a sovraperformare da Credit Suisse. PAREXEL (NASDAQ: PRXL) declassato a Neutral da Credit Suisse. LabCorp (NYSE: LH) declassato a Neutral con un 138 (0 a testa) target price da Robert Baird. bio Bluebird (NASDAQ: BLU) declassato a Neutral da Roth. Dosaggio in corso in bluebird39s hanno modificato i studio SCD fase iniziale di 020.317 LentiGlobin SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. Casa Il primo paziente è stato trattato in bios Bluebird (NASDAQ: BLU) Fase 1 trial clinico, HGB-206, sotto la protocollo modificato. Lo studio sta valutando la sua LentiGlobin Drug prodotto nei pazienti con grave 40SCD41 anemia falciforme. Il protocollo è stato modificato per consentire una maggiore produzione di emoglobina anti-sickling terapeutico (HbAT87Q). Aperto HGB-206 sta valutando la sicurezza e l'efficacia di LentiGlobin BB305 per SCD. Il target di iscrizione è 29. Secondo ClinicalTrials. gov, la data di completamento stimato è agosto 2020. 122216 Mary Jane Mary Jane Fontana Fontana Bluebird ha alcune interessanti e positivi i primi risultati per la sua ingegneria genetica in immunoterapia. Il suo cash burn rate sembra elevato, ma potrebbe essere nascosto un problema di locali una tantum. Con la quota prossimo e un'offerta secondaria, il prezzo delle azioni a breve termine sembra debole. bio Bluebird e apceth Biopharma stabilire prodotto farmaco commerciale accordo di produzione 121.516 Mamta Mayani bio Bluebird (NASDAQ: BLU) e apceth Biopharma GmbH stipulare un accordo di produzione strategico che prevede la futura produzione commerciale europea di Bluebirds Lenti-D prodotto candidato per adrenoleukodystropy cerebrale e la sua LentiGlobin prodotto candidato per trasfusione-dipendente beta-talassemia. Questo accordo segue un rapporto di produzione di successo pluriennale e fornisce bio Bluebird con capacità europee di produzione commerciale. In base all'accordo pluriennale, apceth Biopharma eseguirà la produzione clinica, attività di validazione di processo e di produzione commerciale per entrambi i prodotti. I termini finanziari non sono resi noti. Modulo 8-K depositato: December 15, 2016 121.516 SEC per dosaggio in corso in bluebird39s fase avanzata di studio di LentiGlobin in beta talassemia 121416 SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. Casa Il primo paziente è stato trattato nel BIOS Bluebird (NASDAQ : BLU) studio di fase 3, Northstar-2. valutare il suo prodotto LentiGlobin nei pazienti con trasfusione-dipendente beta talassemia e non beta0beta0 genotipi. Il prodotto LentiGlobin usato nello studio sarà realizzato con l'aggiunta di stimolatori trasduzione di aumentare il numero del vettore prodotto farmaceutico e percentuale di cellule trasdotte. L'endpoint primario dello studio 15-soggetto è la percentuale di pazienti che raggiungono l'indipendenza trasfusionale come definito dalla totale livelli di emoglobina di almeno 9 GDL senza trasfusioni di globuli rossi per un periodo continuativo di almeno 12 mesi in qualsiasi momento durante lo studio . Secondo ClinicalTrials. gov, data stimata completamento dello studio è il gennaio 2020. Lentiglobin è una terapia genica che inserisce un gene della beta-globina umana funzionale nei pazienti cellule staminali ematopoietiche in un processo eseguito al di fuori del corpo. Le cellule modificate vengono infuse nel paziente. Modulo 8-K depositato: December 14, 2016 121416 SEC per bio Bluebird off 3 prima dell'immissione sul mercato del capitale offrendo 120716 SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. Casa Bluebird bio (NASDAQ: BLU) facilita 3 nel commercio premarket. Dopo la chiusura di ieri, la società ha annunciato un 250M offerta di azioni a 76, uno sconto sul prezzo di 78.95 chiusura. Bluebird prezzi bio 3.3M quota offerta al 76share 120716 SA Eli Hoffmann SA Eli Hoffmann bio Bluebird (NASDAQ: BLU) prezzi un 3.3M quota offerta a 76 parti. L'offerta è stata upsize a 250M da un 200M precedentemente comunicati. Goldman Sachs, BofA Merrill Lynch e Cowen amp Co sono i manager congiunti book-running dell'offerta. Wells Fargo Securities and Wedbush PacGrow sono co-manager. BLU chiuso a 78.95. BLU fino 22 dopo ore sui dati degli studi positivi per auto-T candidato bb2121 113016 SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. Casa Bluebird bio (NASDAQ: BLU) è in crescita del 22 dopo ore di aumento del volume in risposta al suo annuncio di positivo risultati intermedi di uno studio di fase 1 la valutazione CAR-T bb2121 candidato in pazienti con resistente al trattamento del mieloma multiplo 40MM41. I dati saranno presentati domani al bersagli molecolari EORTC-NCI-AACR e Cancer Therapeutics Simposio a Monaco, Germania. Gli obiettivi dello studio in aperto sono la sicurezza e l'efficacia preliminare di salire dosi, con l'obiettivo di individuare la dose raccomandata per gli studi successivi. A partire dal 18 ° dati di novembre di taglio, 11 pazienti pesantemente pretrattati erano stati arruolati e dosati in quattro coorti: 5,0 x 10 (7), 15.0 x 10 (7), 45,0 x 10 (7) e 80 x 10 (7) CAR T cellule. I primi nove pazienti (primi tre coorti) erano valutabili per la sicurezza e sono stati sottoposti a loro prima restaging MM quindi erano valutabili per l'efficacia. Tutti hanno ricevuto un regime di condizionamento di ciclofosfamide e fludarabina prima di ricevere bb2121. Il tasso di risposta globale nei nove pazienti era di 78 e 100 nel secondo e nel terzo coorti. Due pazienti hanno raggiunto stringenti risposte complete con sei e quattro mesi di follow-up, rispettivamente. Tutti i pazienti nelle coorti 2 e 3, con coinvolgimento del midollo osseo al basale avevano cellule di MM rilevabili nel loro midollo osseo il giorno 14 o oltre. Non sono state osservate tossicità dose-limitante. Non è stata osservata grado 3 (grave) o di grado 4 (pericolo di vita) la sindrome da rilascio di citochine o di grado 3 o 4 neurotossicità. Nessun paziente ha ricevuto steroidi o tocilizumab (Roches Actemra). La società intende avviare la coorte di espansione dopo la fase di aumento della dose è stata completata. Secondo ClinicalTrials. gov, la data prevista di conclusione dello studio è dicembre 2018. Gestione terrà una conference call e webcast di domani, 1 dicembre alle ore 8:00 ET per discutere i dati. Juno-alimentato la vendita si diffonde ad altre aziende di terapia cellulare 112316 SA Editor Douglas W. Casa SA Editor Douglas W. House Altri biotech sensazione Juno Therapeutics (NASDAQ: JUNO) prima dell'immissione sul mercato (-31) il dolore: ZIOPHARM (-3) Bellicum Pharmaceuticals (NASDAQ: BLCM) (-4) bio Bluebird (NASDAQ: BLU) (Warrant -5).Opzioni Calcolatrice il valore teorico di un'opzione è influenzata da una serie di fattori quali il sottostante livello delle scorte priceindex, prezzo di esercizio, la volatilità, tasso di interesse, dividendi e il tempo di scadenza. Più Questa calcolatrice può essere utilizzata per calcolare il valore teorico di opzione o con warrant inserendo diverse variabili. Come il valore teorico può variare con le modifiche alle variabili di input si possono trovare anche. Si prega di notare che questo calcolatore è uno strumento educativo destinato ad aiutare le persone a imparare come funzionano le opzioni e warrant. Il contesto di mercato attuale non può essere lo stesso di quello che i modelli teorici assumono. Gli utenti di questo calcolatore non dovrebbero prendere decisioni di investimento basate su valori generati da solo. Opzioni warrant Informazioni di Per i dati di default: la volatilità implicita (IV) è calcolata da ultimo prezzo negoziato di serie opzione selezionata. Se non c'è commercio sia di opzioni call e put durante il giorno, IV da ultimo giorno di negoziazione verrà recuperato. Tasso di interesse e informazioni sui dividendi sono forniti da Reuters. Dati Dividendi include entrambi i valori rispetto alle previsioni. stile esercizio di stock option quotate in HKEX è in stile americano. modello binomiale viene utilizzato per valutare l'opzione di stile americano. Non c'è una data exdividend tra la data di regolamento e la data di scadenza Alcuni valore dell'ingresso non è un numero valido. Si prega di ingresso againAnnual Rapporto 2016 Le moderne tecnologie adesive fare la differenza in quasi tutte le aree di attività di business e la nostra vita di tutti i giorni: da smartphone a imballaggi alimentari, dalle automobili agli aeroplani, dalla costruzione di impianti industriali. In tutto il mondo, offriamo soluzioni di grande impatto e di prodotti come il fornitore leader di tecnologie adesive. Abbiamo, per esempio, una partnership di lunga data con Airbus costruito sulla nostra eccezionale competenza tecnologica e forza innovativa. La foto scattata nella sala di montaggio Airbus di Amburgo mostra Guido Adolph da Henkel (a destra) discute l'applicazione ottimale del nostro adesivo 2C, Loctite EA 9394, con Andre Aldag, che dirige il team di produzione di ingegneria di Airbus. Il nostro mega-marca Schwarzkopf genera più di 2 miliardi di euro all'anno ed è il cuore del nostro business unit Beauty Care. Per quasi 120 anni, Schwarzkopf è stata l'impostazione delle tendenze, la definizione di nuovi look e lo sviluppo di innovazioni di successo per milioni di consumatori di tutto il mondo, così come per parrucchieri professionisti. Il salone Berendowicz amplificatore Kublin a Varsavia, in Polonia, ha lavorato con Schwarzkopf Professional dal 2013. Nella nostra foto, proprietario del salone Emil Zawisza (a sinistra) sta discutendo la nuova gamma di prodotti in fibra aC Forza con Magdalena Wieczorek e Jaroslaw Szendera da Schwarzkopf Professional dopo l'applicazione per i capelli clienti. Il nostro amplificatore lavanderia business unit Home Care è stata notevolmente rafforzata con l'acquisizione di The Sun Products Corporation nel 2016. A seguito di questa acquisizione, Henkel è diventato il secondo più grande fornitore di prodotti per il bucato in Nord America il mondo più grande mercato della cura di lavanderia. Nella nostra foto: Presso la nostra struttura di ricerca a Trumbull, Connecticut, Stati Uniti d'America, Jens-Martin Schwrzler (2 ° da destra), presidente Henkel Beni di consumo in Nord America, discute le innovazioni nel nostro portafoglio congiunto con Bibie Wu, Marketing, Responsabile della lavanderia Condizionatori e Home Care, e Charles Crawford, Ph. D. (a sinistra), Vice Presidente sviluppo prodotto. A destra: scienziato senior Michael Crisanti. Eccellente performance finanziaria è essenziale per garantire il nostro successo continuo. Esso ci permette di continuare a finanziare in modo efficace la crescita. Abbiamo obiettivi ambiziosi per il futuro, e vogliamo migliorare ulteriormente tutti i nostri dati finanziari chiave. La foto mostra il Dr. Michael Reuter (in piedi), capo del Tesoro, discutere l'ultima performance degli indicatori dei mercati finanziari internazionali chiave con il suo team. Da sinistra: Renate Ohmen, Wenwen Liao e Derk Wetzold. dipendenti Henkel in tutto il mondo dimostrano continuamente il loro grande impegno e la passione per l'azienda. I nostri valori condivisi, un forte spirito imprenditoriale e di lungo periodo orientamento strategico sono state formazione della cultura in Henkel per più di 140 anni. Siamo molto orgogliosi di questo patrimonio. A Shanghai, in Cina, dove ha sede la nostra regione Asia-Pacifico, Jeremy Hunter, presidente Henkel Cina, Louise Cheung (a sinistra), responsabile Corporate Communications Asia-Pacifico, e Cynthia Yang, capo del Shared Service Center di Shanghai, prendere 140 anni celebrazione foto. Per noi, agendo in modo sostenibile non è solo un dovere, è una passione. Vogliamo rendere i processi lungo tutta la catena del valore più sostenibile insieme con i nostri fornitori, nella nostra catena di fornitura, e con i nostri clienti e consumatori. Per fare questo, siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per aumentare ulteriormente la nostra performance in tutte le dimensioni. La foto scattata presso la sede TerraCycle a Trenton, New Jersey, Stati Uniti d'America, mostra TerraCycles Rhandi Goodman dimostrando come gestire le caselle di riciclaggio per i suoi partner del progetto provenienti da Henkel, Simon Mawson (a sinistra) e Chris Stanford. Cari Azionisti e amici della Società, la performance forte nel 2016 Nell'anno fiscale 2016, abbiamo raggiunto nuovi livelli record per fatturato e utili e ha incontrato i nostri obiettivi finanziari per l'anno in un contesto di mercato difficile e volatile. Le nostre azioni di nuovo superato il DAX. le vendite del Gruppo Henkel è cresciuto a 18.714 milioni di euro rispetto a 18.089 milioni di euro del precedente esercizio. la crescita organica delle vendite è stato del 3,1 per cento. Gli utili rettificati al lordo di interessi e imposte (EBIT) è cresciuto del 8,5 per cento a 3.172 milioni di euro rispetto a 2.923 milioni di euro. L'utile sul fatturato migliorato al 16,9 per cento rispetto al 16,2 per cento. utile rettificato per azione privilegiata (EPS) è cresciuto a 5,36 euro, con un incremento del 9,8 per cento rispetto ai 4,88 euro dell'esercizio precedente. Tutte e tre le unità di business volta espresso una solida crescita organica e migliorato ulteriormente i risultati nel 2016. I mercati emergenti generato un fatturato complessivo di 7.814 milioni di euro e una forte crescita organica del 6,8 per cento. Abbiamo ottenuto anche positiva crescita organica delle vendite nei mercati maturi. Alla nostra Assemblea Generale Annuale del 6 aprile 2017, proporremo ai nostri azionisti un dividendo di 1,62 euro per azione privilegiata. Ciò rappresenta un aumento del 10,2 per cento rispetto ai 1,47 euro pagati nel 2016. In sintesi 2016 è stato un anno molto importante e di successo per Henkel: Abbiamo consegnato una forte performance di business, rafforzato la nostra società e gettato le basi per continuare il nostro sviluppo di successo nel futuro. 2016 è stato un anno speciale per me, personalmente. Nel mese di gennaio, il Comitato Soci ha deciso di nominare me come nuovo Presidente del Consiglio di Gestione Henkel. Dopo più di 30 anni con la società e più di 10 anni nel consiglio di amministrazione, sono stato onorato per la fiducia espressa attraverso questa nomina. Il 1 ° maggio 2016, ho preso il mio nuovo ruolo, si è impegnata a continuare lo sviluppo positivo della nostra società in futuro insieme al nostro forte team globale. A questo punto, vorrei anche ringraziare Kasper Rorsted, Presidente del Consiglio di Henkel dal 2008 Management fino al 2016, per il suo significativo contributo alla Henkels riuscita evoluzione durante questo periodo. Sotto la sua guida, la nostra società è diventata più competitiva, più efficiente e più efficace. Ciclo Strategia 2013 2016 L'anno fiscale 2016 segna anche la fine del nostro ciclo di strategia 2013 al 2016. Per questo periodo, Henkel aveva definito obiettivi finanziari ambiziosi di 20 miliardi di euro di fatturato totale, 10 miliardi di euro dei quali nei mercati emergenti, ed un annuale composto tasso di crescita (CAGR) del 10 per cento in utile rettificato per azione privilegiata (EPS). Henkel ha lanciato un forte performance del business nel corso degli ultimi quattro anni. Abbiamo consegnato una buona crescita organica delle vendite nei mercati chiave, guadagnando quote di mercato grazie ai nostri marchi forti e innovazioni. Tuttavia, abbiamo dovuto affrontare notevoli impatti valutari negativi nel corso del periodo di quattro anni, per lo più nei mercati emergenti. La traduzione nella nostra valuta di conto, l'euro, ha avuto un effetto negativo netto di oltre 1 miliardo di euro sulle nostre vendite globali e di circa 1,5 miliardi di euro per la nostra ambizione mercati emergenti le vendite. Come abbiamo continuamente migliorato l'efficienza, siamo stati in grado di fornire 9,7 per cento per azione rettificato CAGR nel periodo 2013 2016, nonostante significativi impatti valutari negativi sui nostri guadagni. Si tratta di una performance molto forte che differenzia Henkel dai suoi principali concorrenti, sia il consumatore e le imprese industriali. Il rafforzamento Henkel Nel mese di giugno 2016, abbiamo annunciato l'acquisizione di The Sun Products Corporation, con sede a Wilton, Connecticut, Stati Uniti d'America, per un valore complessivo di circa 3,2 miliardi di euro. Questo è il secondo più grande acquisizione nella nostra storia della società. Il 1 ° settembre, abbiamo chiuso la transazione e ha iniziato il processo di integrazione, che è ormai ben avviata. L'acquisizione di The Sun Products Corporation segna un cambiamento per la nostra attività di lavanderia amplificatore Home Care, aggiunge marchi altamente interessanti e affermati al nostro portafoglio e spinge Henkel ad una forte posizione di numero 2 negli Stati Uniti, i mondi più grande lavanderia e assistenza domiciliare mercato , così come in Canada. Plasmare il nostro futuro di successo: Henkel 2020 Siamo orgogliosi della nostra cultura aziendale unica, espressa dal nostro scopo, la visione, la missione ei valori, che creano un quadro chiaro per modo di fare business, eseguire la nostra azienda e agire in maniera responsabile in tutto ciò che facciamo. Vogliamo creare valore sostenibile per tutti i nostri stakeholder. Questo scopo unisce i nostri dipendenti ed è completata da una serie di valori forti: clienti e dei consumatori, le persone, la performance finanziaria, la sostenibilità, e azienda di famiglia. Fino al 2020 e oltre, la nostra ambizione per Henkel è quello di generare una crescita più redditizia e di diventare più orientata al cliente, innovativo, agile e digitale. Inoltre, ci sarà promuovere la sostenibilità nelle nostre attività commerciali lungo l'intera catena del valore, rafforzando il nostro impegno di lunga data per la leadership nella sostenibilità. Nel corso dei prossimi quattro anni, il nostro obiettivo è di generare una crescita media organica del fatturato compresa tra il 2 e il 4 per cento. Per utile rettificato per azione privilegiata, il nostro obiettivo è un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 7 al 9 per cento. Questa ambizione per la crescita EPS include l'impatto degli sviluppi valutari ma esclude importanti acquisizioni e acquisti di azioni. In aggiunta, ci impegneremo a migliorare il nostro margine EBIT rettificato. Stiamo anche puntando per l'ulteriore espansione del nostro free cash flow. Al fine di raggiungere le nostre ambizioni, abbiamo definito quattro chiare priorità strategiche: guidare la crescita, accelerare la digitalizzazione, aumentare l'agilità e la crescita del fondo. Insieme ai nostri valori, queste priorità definiscono le nostre aree di interesse fino al 2020. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e il sostegno continuo A nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti in tutto il mondo per la loro passione e la continua attenzione alla guida successo commerciale, impegnandosi con i nostri clienti e consumatori, lo sviluppo di soluzioni innovative e rafforzare i nostri marchi. Il loro impegno fa la differenza per il nostro successo. Siamo grati ai nostri organi di controllo per il loro preziosi consigli e vorremmo anche ringraziare voi, i nostri azionisti, per la fiducia e il sostegno continuo. E, infine, vorremmo ringraziare i nostri clienti e consumatori in tutto il mondo per la loro fiducia nella nostra azienda, i nostri marchi forti e tecnologie all'avanguardia. Siamo pienamente impegnati a creare valore sostenibile per voi. Dsseldorf, 30 Gennaio 2017 Cordiali saluti, A proposito di Henkel

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