Monday 11 September 2017

Stock Options Prima Azienda Va Pubblico


Investor Pubblicazioni Ciò che ogni investitore dovrebbe sapere. Fallimento aziendale Cosa succede quando un file di società pubbliche per la protezione in base alle leggi federali fallimento Chi protegge gli interessi degli investitori fare il vecchio titoli hanno alcun valore quando, e se, la società si riorganizza Ci auguriamo che queste informazioni risponde a queste e ad altre domande frequenti su il processo di fallimento lungo e talvolta incerta. Cosa succede alla Società Come sono beni divisi in fallimento creditori privilegiati - spesso una banca, è pagato prima. Non garantiti creditori - come banche, fornitori, e gli obbligazionisti, hanno i prossimi claim. Stockholders - proprietari della società, hanno l'ultima pretesa sui beni e non possono ricevere nulla se i creditori garantiti e non garantiti affermazioni non sono completamente rimborsati. Le leggi federali fallimento governano come le aziende escono di attività o recuperare dal debito paralizzante. Una società in fallimento, il debitore, potrebbe utilizzare il capitolo 11 del Codice Fallimentare di riorganizzare la sua attività e cercare di diventare di nuovo redditizia. Gestione continua a funzionare le operazioni di business giorno per giorno, ma tutte le decisioni aziendali significative deve essere approvato da un tribunale fallimentare. Ai sensi del capitolo 7. l'azienda si ferma tutte le operazioni e va completamente fuori dal mercato. Un trustee è nominato per liquidare (vendita) delle attività della società e il denaro viene utilizzato per pagare il debito, che può includere i debiti ai creditori e investitori. Gli investitori che prendono il minimo rischio sono pagati prima. Ad esempio, i creditori garantiti prendono meno rischi, perché il credito che si estendono di solito è assistite da garanzie reali, come ad esempio un mutuo o altre attività della società. Sanno che saranno pagati prima se la società dichiara fallimento. Gli obbligazionisti hanno un maggiore potenziale per recuperare le loro perdite rispetto azionisti, perché le obbligazioni rappresentano il debito della società e la società ha accettato di pagare gli interessi agli obbligazionisti e di ritornare la loro capitale. Gli azionisti possiedono l'azienda, e prendere un rischio maggiore. Si potrebbe fare più soldi se la società fa bene, ma potrebbero perdere i soldi se l'azienda fa male. I proprietari sono ultimo in fila per essere rimborsato se la società fallisce. Le leggi fallimentari determinano l'ordine di pagamento. Che ne sarà di mio o un'obbligazione Un companys titoli possono continuare ad operare anche dopo che la società ha presentato istanza di fallimento ai sensi del Capitolo 11. Nella maggior parte dei casi, le aziende che file sotto il capitolo 11 del Bankruptcy Code sono generalmente in grado di soddisfare gli standard di prospetto continuare ad operare sul Nasdaq o la Borsa di New York. Tuttavia, anche quando una società è cancellata da una di queste principali borse, le loro azioni possono continuare ad operare sia sul OTCBB o Pink Sheets. Non esiste una legge federale che vieta il commercio di titoli di società in fallimento. Nota: Gli investitori dovrebbero essere cauti quando l'acquisto di azioni ordinarie della società nel capitolo 11 fallimento. E 'estremamente rischioso e rischia di portare a perdite finanziarie. Anche se una società può emergere dalla bancarotta come entità vitale, in generale, i creditori e gli obbligazionisti diventano i nuovi proprietari delle azioni. Nella maggior parte dei casi, il piano di companys di riorganizzazione annullare le quote di capitale esistenti. Questo accade in casi di fallimento, perché i creditori garantiti e non garantiti sono pagati dagli attivi companys prima azionisti comuni. E nei casi in cui gli azionisti non partecipano al programma, le loro azioni sono di solito soggetti a diluizione sostanziale. Se la società fa venire fuori di fallimento, ci possono essere due diversi tipi di azioni ordinarie, con diversi simboli ticker, negoziazione per la stessa società. Uno è il vecchio azioni ordinarie (il titolo che era sul mercato, quando la società è andato in fallimento), e il secondo è il nuovo magazzino comune che la società ha emesso come parte del suo piano di riorganizzazione. Se il vecchio azioni ordinarie sono quotate OTCBB o Pink Sheets, avrà un simbolo ticker di cinque lettere che termina in Q, che indica che il titolo è stato coinvolto con la procedura fallimentare. Il simbolo per il nuovo azioni ordinarie non finirà in D. A volte il nuovo magazzino non può essere stata rilasciata dalla società, anche se è stato autorizzato. In tale situazione, lo stock è detto di essere negoziazione al momento del rilascio, che è una scorciatoia per quando, come, e se emesse. Il simbolo di magazzino che viene scambiato al momento del rilascio si concluderà con una V. Una volta che l'azienda in realtà rilascia il titolo di nuova autorizzazione, il V non apparirà più alla fine del simbolo ticker. Essere sicuri di sapere quali azioni si acquista, perché le vecchie azioni che sono stati rilasciati prima che la società ha presentato istanza di fallimento può essere inutile se l'azienda è emersa dal fallimento e ha emesso nuove azioni ordinarie. Durante il fallimento, gli obbligazionisti potranno interrompere la ricezione di pagamenti di interessi e capitale, e gli azionisti potranno smettere di ricevere dividendi. Se sei un obbligazionista, è possibile ricevere nuove azioni in cambio del tuo obbligazioni, nuovi legami, o una combinazione di azioni e obbligazioni. Se sei un azionista, il fiduciario può chiedere di mandare indietro il vecchio magazzino in cambio di nuove azioni della società riorganizzata. Le nuove azioni possono essere in numero minore e possono essere di valore inferiore a vostre vecchie azioni. Il piano di riorganizzazione sarà precisare i diritti di un investitore, e che cosa ci si può aspettare di ricevere, se non altro, da parte della società. Il tribunale fallimentare può stabilire che gli azionisti non ottengono nulla, perché il debitore è insolvente. (A solvibilità dei debitori è determinato dalla differenza tra il valore delle sue attività e le sue passività.) Se il passivo companys sono superiori ai suoi beni, il tuo magazzino può essere inutile. Contatta l'ufficio locale Internal Revenue Service (IRS) o chiamare 1-800-829-1040 per informazioni su come segnalare i titoli privi di valore come una perdita sulla tua dichiarazione dei redditi. Se non sapere se il magazzino ha un valore, e non potete trovare un'azione o un'obbligazione prezzo sul giornale, chiedete al vostro broker o l'azienda per informazioni. Perché un impresa Scegli capitolo 11 preconfezionati piani fallimentari A volte le aziende preparano un piano di riorganizzazione che viene negoziato e votato dai creditori e gli azionisti prima che effettivamente istanza di fallimento. Questo riduce e semplifica il processo, risparmiando i soldi dell'azienda. Ad esempio, Resorts International e TWA usato questo metodo. Se i piani preconfezionati prevedono un'offerta di vendere un titolo, essi possono essere registrati presso la SEC. Si otterrà un prospetto e una scheda elettorale, e la sua importante votare, se si vuole avere alcun impatto sul processo. In base al codice fallimentare, i due terzi degli azionisti che votano devono accettare il piano prima che possa essere attuata, e dissidenti dovranno andare avanti con la maggioranza. La maggior parte delle società quotate in possesso saranno file sotto il capitolo 11, piuttosto che il Capitolo 7, perché possono ancora svolgere la loro attività e il controllo del processo di fallimento. Capitolo 11 fornisce un processo per la riabilitazione dei companys vacillanti affari. A volte l'azienda opera con successo un piano per tornare alla redditività a volte, alla fine, è liquida. Sotto un capitolo 11 riorganizzazione, una società di solito continua a fare affari e le sue azioni e obbligazioni può continuare ad operare nei nostri mercati mobiliari. Dal momento che ancora commercio, l'azienda deve continuare a presentare SEC rapporti con le informazioni sugli sviluppi significativi. Per esempio, quando una società dichiara fallimento, o ha altri cambiamenti aziendali significativi, devono segnalarlo entro 15 giorni sul SEC Form 8-K. Come funziona Capitolo 11 di lavoro Il fiduciario Stati Uniti, il braccio fallimento del Dipartimento di Giustizia, nominerà uno o più comitati di rappresentare gli interessi dei creditori e azionisti nel lavoro con l'azienda a sviluppare un piano di riorganizzazione per uscire del debito. Il piano deve essere accettato dai creditori, obbligazionisti e azionisti, e confermata dal tribunale. Tuttavia, anche se i creditori o degli azionisti votano per respingere il piano, il giudice può ignorare il voto e comunque confermare il piano, se si ritiene che il piano considera i creditori e gli azionisti in modo equo. Una volta che il piano è confermato, un altro rapporto più dettagliato deve essere depositata presso la SEC il Form 8-K. Tale relazione deve contenere una sintesi del piano, ma a volte una copia del piano completo è allegato. Che sviluppa il piano di riorganizzazione dei Comitati della Società dei creditori e azionisti negoziare un piano con l'azienda per alleviare l'azienda da rimborso di una parte del suo debito in modo che l'azienda può cercare di tornare in piedi. Un comitato che deve essere formata è chiamato il comitato ufficiale dei creditori chirografari. Essi rappresentano tutti i creditori chirografari, tra cui gli obbligazionisti. Il fiduciario dentellatura, spesso una banca assunto dalla società quando si originariamente emesso un prestito obbligazionario, può sedersi sul comitato. Un comitato ufficiale supplementare può a volte essere nominato per rappresentare stockholders. The Stati Uniti fiduciario può nominare un altro comitato di rappresentare una categoria distinta di creditori, come ad esempio i creditori garantiti, dipendenti o detentori di obbligazioni subordinate. Dopo i comitati di lavoro con la società per sviluppare un piano, il tribunale fallimentare deve trovare che sia conforme legalmente con il codice di fallimento prima che il piano può essere implementato. Questo processo è noto come conferma piano e si effettua in pochi mesi. Passi nella creazione del Piano: La società debitrice sviluppa un piano con i comitati. Società predispone una dichiarazione di trasparenza e piano di riorganizzazione e file con il court. SEC esamina la dichiarazione di divulgazione per essere sicuri che le sue complete. Creditors (e, talvolta, gli azionisti) voto sulla plan. Court conferma il piano, andCompany realizza il piano distribuendo i titoli o pagamenti chiesto dal piano. Qual è il ruolo della Securities Exchange Commission amp Stati Uniti nel capitolo 11 fallimenti In generale, il ruolo SECs è limitato. La SEC sarà: rivedere il documento informativo per determinare se la società sta dicendo investitori e creditori le informazioni importanti hanno bisogno di sapere e di garantire che gli azionisti sono rappresentati da un comitato ufficiale, se del caso. Anche se la SEC non negozia le condizioni economiche di piani di riorganizzazione, si può prendere una posizione su importanti questioni legali che interesseranno i diritti degli investitori pubblici in altri casi di fallimento pure. Ad esempio, la SEC può intervenire se crediamo che gli ufficiali della società e gli amministratori stanno usando le leggi fallimentari per proteggersi da azioni legali per frode titoli. Come saprò Whats Going On A volte, si può prima conoscere un fallimento nelle notizie. Se si tiene azioni o obbligazioni in nome di una strada con un broker, il broker dovrebbe trasmettere le informazioni da parte della società a voi. Se si tiene un'azione o un'obbligazione nel proprio nome, si dovrebbe ricevere informazioni direttamente dalla società. È possibile che venga chiesto di votare il piano di riorganizzazione, anche se non si può ottenere il pieno valore del vostro investimento schiena. In realtà, a volte gli azionisti non ottengono nulla in cambio, e essi non arrivare a votare sul piano. Prima di votare, si dovrebbe ricevere da parte della società: una copia del piano di riorganizzazione o di una sintesi di un tribunale approvato dichiarazione di trasparenza che include informazioni che consentono di formulare un giudizio informato sulla scheda elettorale plana a votare sul piano andnotice della data, se qualsiasi, per un'udienza sui campi conferma del piano, tra cui il termine per le obiezioni di archiviazione. Anche quando gli azionisti non votano, essi dovrebbero avere una sintesi della dichiarazione di trasparenza, e ad un avviso su come presentare opposizione al piano. Gli azionisti possono anche ricevere altri avvisi non correlati al piano di riorganizzazione, come ad esempio un avviso di un'audizione sulla proposta di vendita dei beni del debitore, o l'avviso di un'udienza se la società si trasforma in un capitolo 7 fallimento. Che cosa è il capitolo 7 fallimento alcune aziende sono finora in debito e che hanno problemi così gravi che essi cant continuare le loro operazioni di business. E 'probabile che liquidare e file sotto il capitolo 7. I loro beni sono venduti per denaro contante da un tribunale nominato fiduciario. Le spese amministrative e legali sono pagati prima, e il resto va ai creditori. creditori privilegiati avranno il loro garanzia è tornato a loro. Se il valore della garanzia non è sufficiente a ripagarli in pieno, saranno raggruppati con altri creditori non garantiti per il resto della loro domanda. Obbligazionisti e altri creditori non garantiti, saranno informati del Capitolo 7, e devono presentare un reclamo nel caso in cui ce n'è soldi per loro di ricevere un pagamento. Gli azionisti non devono essere notificati del caso Capitolo 7, perché essi non generalmente ricevere nulla in cambio del loro investimento. Ma, nel caso improbabile che i creditori sono pagati per intero, gli azionisti saranno informati e data la possibilità di presentare reclami. La mia o un'obbligazione hanno alcun valore Di solito, lo stock di una società capitolo 7 è inutile e hai perso il denaro investito. Se si tiene un legame, si potrebbe ricevere solo una frazione del suo valore nominale. Dipenderà dalla quantità di attività disponibili per la distribuzione e il debito si colloca nella lista di priorità sulla prima pagina. Se il legame è garantito da garanzie reali, il pagamento dipenderà in gran parte il valore della garanzia. Dove posso trovare maggiori informazioni Azienda. - Contattare il reparto relazioni con gli investitori in home office della società. Ti possono dare ulteriori informazioni sulla procedura di fallimento, compreso il nome, indirizzo e numero di telefono del tribunale gestire il fallimento. Il vostro broker. - Se non riesci a trovare le informazioni sul giornale o la libreria, o havent ricevuto tutta la corrispondenza da parte della società, chiamare la persona che ha venduto l'investimento. La SEC. - Società di redigere relazioni regolari con la SEC in una banca dati informatica noto come EDGAR. Ad esempio, una società dichiarare il fallimento sarà presentare un modulo 8-K, che dice dove pende la causa e quale capitolo di fallimento è stata depositata. È possibile accedere EDGAR attraverso il computer a: sec. gov Se non avete accesso a un computer, la vostra biblioteca pubblica può avere un computer è possibile utilizzare. È anche possibile richiedere una copia di modulo 8-K, o qualsiasi altri rapporti che i file di società presso la SEC, vedere Come richiedere i documenti pubblici. In alternativa, si può visitare la Sala SECs pubblico di riferimento, 100 F Street NE, Washington, DC 20549. Si potrebbe anche essere in grado di ottenere le copie dei documenti SEC dal proprio agente di cambio full-service, o la società stessa. Tribunale fallimentare. - Se la società è nel capitolo 7, e non ha presentato le relazioni con la SEC, o avete bisogno di ulteriori informazioni, il tribunale fallimentare in sé è un'altra fonte. Questo tribunale è di solito si trova in cui la società ha la propria sede principale di attività o in cui la società ha sede. (Vi è almeno un tribunale fallimentare in ogni stato e il Distretto di Columbia.) Una volta che si conosce un posto principale companys di attività o stato di incorporazione, è possibile ottenere l'indirizzo ed il numero telefonico del tribunale fallimentare per quella regione, visitando il sito web dell'Ufficio degli Stati tribunali Unite o chiamando il numero (202) 502-1900. indirizzi e numeri di telefono di corte sono elencati anche nella pubblicazione, la panchina americana, che si può trovare presso la vostra libreria. Inoltre, youll trovare link a siti web Stati Uniti tribunale fallimentare a uscourts. govservices-formsbankruptcy. Stati Uniti fiduciario presso il Dipartimento di Giustizia. - Il fiduciario Stati Uniti ha ampie responsabilità amministrative nei casi di fallimento. Controllare il sito web degli Stati Uniti fondazione. il tuo libro locale di telefono, o la biblioteca pubblica per l'ufficio campo più vicino a te, e contattarli per informazioni sullo stato del fallimento. Un titoli o di fallimento. - Si consiglia di parlare con un avvocato, soprattutto se si pensa che il debitore si defraudato e si desidera conoscere le opzioni legali. Se si sospetta frode, si dovrebbe anche riferire al SEC o il vostro regolatore di titoli di Stato. Per una discussione più dettagliata dei diversi tipi di fallimento, si prega di leggere Fallimento Basics. che la Divisione fallimento di amministrazione dell'Ufficio degli Stati giudici del Regno prodotto per aiutare il pubblico a comprendere le cose bankruptcy.5 che dovete sapere su stock option equity compensationgetting un pezzo del companyis uno degli aspetti che definiscono di lavorare in una startup. E 'interessante non solo per il suo valore monetario percepito, ma per il senso di appartenenza che dà dipendenti. Tuttavia, i potenziali dipendenti sono tenuti ad informarsi prima di impegnarsi in eventuali piani azionari ci sono rischi. Ad esempio, alcuni dipendenti di Good Technology in realtà hanno perso soldi sui loro stock option, quando la società ha venduto per la mora per meno della metà della sua valutazione privata. Una volta che avete optato per andare a lavorare per una startup. la sua importante imparare come funziona azionari e cosa significherà per voi come un dipendente. Se siete nuovi a questo, può essere un argomento intimidatorio. Ecco ciò che è necessario sapere. 1. Ci sono diversi tipi di Patrimonio netto, al suo livello di base, è una quota di proprietà di una società. Le azioni sono emesse in serie e sono in genere o etichettati come ordinarie o privilegiate. I dipendenti sono in genere concessi azioni ordinarie, che è diverso da azioni privilegiate in quanto non trasporta le preferenze, che sono add-on benefici che accompagnano le azioni. Ill andare più in un secondo momento, ma questo significa azionisti privilegiati pagati prima. Equity è distribuito ai dipendenti da un pool di un'opzione, una certa quantità di capitale che può essere distribuito tra i dipendenti. Non c'è una regola dura e veloce per quanto grande o piccola di una piscina opzione può essere, ma ci sono alcuni numeri comuni. Ad esempio, CEO LaunchTN Charlie Brock ha detto che di solito consiglia fondatori di fornire minimo di 10 azioni per la piscina, in quanto dà abbastanza allocazione per attirare persone di qualità. Tuttavia, ha detto, 15 piscine di opzione offrono la flessibilità necessaria per rendere forti assunzioni chiave perché dà fondatori più equità per offrire potenziali dipendenti. azioni privilegiate di solito va per gli investitori, in quanto ha alcuni diritti che vengono con esso, ha detto Jeff Richards di GGV Capitale. Ad esempio, i diritti o le preferenze possono dare un posto a bordo per l'azionista, il diritto di voto per le decisioni aziendali o preferenza di liquidazione. Una preferenza di liquidazione è una garanzia di ritorno sugli investimenti a una specifica multiplo del capitale investito. Il più delle volte, Richards ha detto, youll vedere una preferenza di liquidazione 1X il che significa che in caso di liquidazione, come se la società viene venduta, gli azionisti sono pagati indietro almeno lo stesso importo investito. Questo può significare problemi per i dipendenti se la società doesnt mai raggiungere il suo potenziale valore atteso, perché i fondatori sono ancora obbligati a rimborsare la preferenza di liquidazione di azionisti privilegiati. In caso di IPO, il campo di gioco è livellato, in una certa misura. Se una società diventa pubblico, tutte le azioni convertono in comune, Richards ha detto. 2. Come funziona equità Anche se ci sono una varietà di modi per ottenere equità come impiegato di avvio, il modo più comune è attraverso stock option. Una stock option è la garanzia di un dipendente per essere in grado di acquistare una certa quantità di azioni a un prezzo fisso a prescindere dal futuro aumento di valore. Il prezzo a cui le azioni sono offerte si riferisce a come il prezzo di esercizio, e quando si acquista le azioni a quel prezzo, si sta esercitando le opzioni. L'esercizio di stock option è una transazione abbastanza comune, ma Y Combinator compagno Aaron Harris ha detto che ci sono alcune regole aggiuntive tra start-up che potrebbero presentare problemi. Theres una regola che se si lascia una società le opzioni scadono in 30 o 60 giorni, se non potete comprarli lì e subito, Harris ha detto. Mentre ci sono argomenti a favore di tale regola, Harris ha detto che penalizza i dipendenti più giovani che non hanno il capitale per esercitare le opzioni e trattare con il colpo d'imposta al momento. Al di fuori di stock option, Richards ha detto che un trend in crescita è il rilascio di unità di azioni vincolate (RSU). Queste unità azionari sono generalmente attribuiti direttamente al dipendente senza obbligo d'acquisto. Ma, portano diverse implicazioni fiscali, che tratterò più avanti. Le azioni di una startup sono diversi da azioni di una società pubblica, perché non sono pienamente investiti. Conferimento di equità significa che il capitale non viene immediatamente di proprietà a titolo definitivo da voi, ma invece giubbotti o diventa posseduta al 100 da voi nel corso del tempo, e il diritto di riacquistare companys che decade nel corso del tempo, ha dichiarato Mark Graffagnini, presidente della Legge Graffagnini. Youll vedere questo spesso indicato a volte come un programma di maturazione. Ad esempio, se si è concesso 1.000 azioni a quattro anni di maturazione, che avrebbe ricevuto 250 azioni al termine di ciascuno dei quattro anni fino a che è stato completamente investito. Richards ha detto che un periodo di maturazione di quattro anni è abbastanza standard. Oltre a un programma di maturazione, youll anche a che fare con una scogliera, o il tempo di prova prima inizierà la maturazione. Una rupe tradizionale è di sei mesi a un anno. Non matureranno azioni prima di colpire la scogliera, ma tutte le azioni di quel tempo matureranno quando non ha colpito la scogliera. Ad esempio, se si dispone di sei mesi di scogliera, non sarà possibile conferire alcuna equità nei primi sei mesi di occupazione, ma al contrassegno di sei mesi, si avrà investito sei mesi la pena del vostro programma di maturazione. Dopo di che, le vostre azioni continueranno a conferire al mese. L'attuazione di un programma di maturazione e una scogliera sono entrambi fatto per mantenere il talento di lasciare l'azienda troppo presto. 3. Equità e tasse Quando sei concesso equità da un avvio, può essere imponibile. Il tipo di equità si riceve, e se non avete pagato per questo il gioco in questione, Graffagnini detto. Per esempio, una stock option concessa a un lavoratore dipendente con un prezzo di esercizio pari al valore equo di mercato non è imponibile al dipendente, Graffagnini detto. Tuttavia, un contributo di reale azionario è imponibile del lavoratore se il lavoratore non acquista dalla società. stock option standard sono conosciuti come stock option di incentivazione (ISOs) da parte dell'IRS. Brock ha detto che l'ISO non si crea un evento imponibile fino a quando non sono in vendita. Così, quando si esercita un ISO è segnalato alcun reddito. Ma, quando si vende dopo l'esercizio, è tassato come redditi di capitale a lungo termine. Quindi, tenere a mente se sei Pensando di vendere. Nel raro caso in cui si dispone di stock option non qualificato (NSOs o NQSOs), Brock ha detto, coloro che sono tassati sia al momento di esercizio e nel momento in cui li vendono. 4. Che il vostro capitale vale Determinare il vero valore in dollari del vostro capitale è molto difficile. Di solito vi è una gamma ed è dipendente dalle opportunità di uscita l'azienda sta portando avanti. Il concetto di valore è ulteriormente complicata dai potenziali problemi legali e risorse umane che sorgono attorno alla conversazione di valore patrimoniale, fondatori potrebbero avere con i loro dipendenti. Richards ha detto che la maggior parte consulente vi consiglierà uno dei fondatori di essere molto attenti di avere quella conversazione. Essi non vogliono loro implicare che non vi è alcun valore intrinseco di quelle stock option quando non c'è, Richards ha detto. Stai ricevendo un'opzione in una società privata non puoi vendere tale stock. Eppure, la maggior parte dei fondatori proveranno essere il più trasparente possibile su ciò che stai ricevendo te stesso in. Basta capire che potrebbero non essere in grado di rivelare tutti i dettagli. Alla fine della giornata, è una decisione di investimento e un pretende molto denaro stipendio allineano sempre ugualmente contro equità, quindi sta a voi determinare quale rischio sei disposto a prendere. Basta ricordare, se il isnt avvio acquisito o doesnt andare pubblico, le vostre azioni possono valere nulla. Alla fine, avrebbero potuto essere molto meglio scegliere una retribuzione più elevata nel corso equità in questo caso, Graffagnini detto. D'altra parte, la vostra partenza di appena potrebbe essere quello che lo colpisce grande, e potrebbe essere il miglior investimento della tua vita. 5. Cercate bandiere rosse perché i pacchetti di distribuzione di azioni sono diversi per ogni azienda in ogni singola fase, può essere difficile da controllare l'affare. Ma, ci sono alcune bandiere rosse si può guardare fuori per. Una bandiera rossa di base sarebbe c'è qualcosa che quello non è di serie, Richards ha detto. Ad esempio, fa l'azienda ha sei anni di maturazione, con una scogliera due anni che potrebbe essere un problema. Un'altra bandiera rossa potrebbe essere la quantità di capitale si sono offerti. Se sei un dipendente molto presto e l'offerta di apertura è di cinque punti base (0,05), Harris ha detto che potrebbe essere indicativo di una brutta situazione. Oppure, se la esercitabilità delle sovvenzioni si differenzia notevolmente da dipendente a lavoratore. La bandiera rossa finale, Harris ha detto, è se la persona che ti fa l'offerta non è disposta a sedersi e spiegare a voi che cosa significa. Tenete a mente che il fondatore, soprattutto se è il suo primo avvio, potrebbe non avere tutte le risposte, in modo da essere disposti a lavorare attraverso di essa con loro. Inoltre, Harris ha detto, sapere che avete il diritto di negoziare, anche se la sua tuo primo lavoro fuori dalla scuola. Fate la vostra ricerca. Parla con i tuoi amici ad aziende equivalente stadio e confrontare l'offerta che hanno con ciò che si ha sul tavolo. Assicurarsi che, non importa quello che è, ci si sente come se la sua fiera, e che siete abbastanza compensati, Harris ha detto. Clicca qui per accedere automaticamente alla nostra STOCK OPTION Innovazione newsletter. EMPLOYEE e la proprietà (ESOP) Partecipazione azionaria dei dipendenti si verifica quando le persone che lavorano per una società detengono quote di tale società. In generale, gli esperti ritengono che la gestione trasformare i dipendenti in azionisti aumenta la loro lealtà verso la società e porta a migliori prestazioni. Della proprietà offre anche ai dipendenti la possibilità di ricompense finanziarie significative. Ad esempio, i lavoratori in diverse imprese ad alta tecnologia alle prime armi sono diventati milionari con l'acquisto di magazzino al piano terra e poi monitorando il prezzo di mercato salire vertiginosamente. Partecipazione azionaria dei dipendenti prende un certo numero di forme diverse. Due delle forme più comuni sono le stock option e piani di azionariato dei dipendenti, o ESOPs. Stock option danno dipendenti il ​​diritto di acquistare un determinato numero di azioni della società ad un prezzo fisso per un determinato periodo. Il prezzo di acquisto, noto anche come il prezzo di esercizio, è di solito il valore di mercato del titolo alla data in cui le opzioni sono concessi. Nella maggior parte dei casi, i dipendenti devono attendere che le opzioni sono conferiti (di solito quattro anni) prima di esercitare il loro diritto di acquistare azioni al prezzo di esercizio. Idealmente, il valore di mercato del titolo sarà aumentata durante il periodo di maturazione, in modo che i dipendenti siano in grado di acquistare le azioni con uno sconto significativo. La differenza tra il prezzo di esercizio e il prezzo di mercato al momento dell'esercizio delle opzioni è il guadagno employeesx0027. Una volta che i dipendenti possiedono scorte piuttosto che le opzioni per comprare azioni, possono o detenere le azioni o venderli sul mercato aperto. Un tempo, le stock option erano una forma di compensazione limitato a top manager e amministratori esterni. Ma nel 1990, in rapida crescita imprese ad alta tecnologia ha cominciato la concessione di stock option a tutti i dipendenti al fine di attrarre e trattenere i migliori talenti. L'uso di piani di stock option su larga scala allora si è diffuso ad altri settori, come i vari tipi di imprese hanno cercato di catturare l'atmosfera dinamica delle imprese high-tech. Infatti, secondo US News and World Report, più di un terzo delle nationx0027s più grandi aziende offerti piani di stock option generalizzati ai dipendenti nel 1999x2014more del doppio del numero che ha fatto di recente, nel 1993. Inoltre, la quantità di totale patrimonio aziendale detenuto da dipendenti nonmanagement aumentato da tra l'1 e il 2 per cento nei primi anni 1980 a tra il 6 e il 10 per cento alla fine del 1990. x0022In la furia, sulle competenze fame economia globale degli anni 1990, le opzioni dei dipendenti sono diventati la nuova mannax2014a mezzi di attrarre e trattenere lavoratori chiave ampiamente accettato, x0022 Edward 0. Welles scrisse nel Inc. VANTAGGI E SVANTAGGI DI STOCK OPTION Il più comunemente citati vantaggio nella concessione di stock option ai dipendenti è che aumentano la fedeltà dei dipendenti e l'impegno per l'organizzazione. I dipendenti diventano proprietari con una partecipazione finanziaria nella performance companyx0027s. i dipendenti di talento saranno attratti alla società, e saranno inclini a rimanere al fine di raccogliere i futuri benefici. Ma le stock option offrono anche vantaggi fiscali per le imprese. Le opzioni sono mostrati come privo di valore sui libri aziendali fino a che non sono esercitati. Anche se le stock option sono tecnicamente una forma di compensazione dipendente differita, le aziende non sono tenuti a registrare le opzioni in sospeso come un costo. Questo aiuta le aziende di crescita per mostrare una linea di fondo sano. Opzioni x0022Granting consente ai manager di pagare i dipendenti con una cambiale piuttosto che cashx2014with la prospettiva che il mercato azionario, non la società, un giorno pagare, x0022 Welles spiegato. Una volta che i dipendenti esercitano le loro opzioni, l'azienda è permesso di prendere una detrazione d'imposta pari alla differenza tra il prezzo di esercizio e il prezzo di mercato come spese di compensazione. Ma i critici di stock option affermano che gli svantaggi spesso superano i vantaggi. Per prima cosa, molti dipendenti incassare le loro azioni immediatamente dopo aver esercitato il loro opzione per l'acquisto. Questi dipendenti potrebbero voler diversificare le loro posizioni personali o bloccare in guadagni. In entrambi i casi, tuttavia, essi non rimangono azionisti molto lunga, quindi qualsiasi valore motivazionale delle opzioni è perso. Alcuni dipendenti scompaiono con la loro nuova ricchezza non appena incassare le loro opzioni, alla ricerca di un altro punteggio veloce con una nuova società di crescita. La loro fedeltà dura solo fino a quando le loro opzioni maturano. Un'altra critica comune dei piani di stock option è che incoraggiano un'eccessiva assunzione di rischi dal management. A differenza dei normali azionisti, i dipendenti che detengono quote di stock option nel potenziale di rialzo delle plusvalenze sui corsi azionari, ma non il rischio di ribasso delle perdite di prezzo delle azioni. Essi semplicemente scelgono di non esercitare le opzioni, se il prezzo di mercato scende al di sotto del prezzo d'esercizio. Altri critici sostengono che l'uso di stock option come compenso effettivamente pone un rischio eccessivo al momento dipendenti ignari. Se un gran numero di dipendenti cercano di esercitare le opzioni al fine di sfruttare i guadagni del prezzo di mercato, può comprimere una intera struttura patrimoniale companyx0027s instabile. La società è tenuta a emettere nuove quote di azioni quando i dipendenti esercitano le loro opzioni. Questo aumenta il numero di azioni in circolazione e diluisce il valore delle azioni detenute da altri investitori. Per anticipare la diluizione di valore, l'azienda deve aumentare i suoi guadagni o riacquisto azioni sul mercato aperto. In un articolo per la rivista HR, Paul L. Gilles menzionato diverse alternative che risolvono alcuni dei problemi connessi con le stock option tradizionali. Ad esempio, al fine di garantire che le opzioni agiscono come una ricompensa per le prestazioni dei dipendenti, un'azienda potrebbe utilizzare le opzioni premium-prezzo. Queste opzioni sono dotate di un prezzo di esercizio che è superiore al prezzo di mercato al momento l'opzione è concessa, il che significa che l'opzione è inutile a meno che la prestazione companyx0027s migliora. opzioni variabile dei prezzi sono simili, tranne che il prezzo si muove esercizio in relazione alla performance del mercato globale e le scorte di un gruppo industriale. Per superare il problema dei dipendenti di incassare le loro azione non appena l'esercizio delle opzioni, alcune aziende a stabilire linee guida che richiedono la gestione di tenere una certa quantità di azioni, al fine di poter beneficiare di futuri piani di stock option. Un dipendente piano di stock di proprietà (ESOP) è un programma di pensionamento qualificato attraverso il quale i dipendenti ricevono azioni del corporationx0027s. Come piani di pensionamento cassa, ESOPs sono soggetti a requisiti di idoneità e di maturazione e di fornire i dipendenti con benefici monetari al momento del pensionamento, decesso o invalidità. Ma a differenza di altri programmi, i fondi detenuti in ESOPs sono investiti principalmente in titoli del datore di lavoro (azioni del employerx0027s) piuttosto che in un portafoglio di azioni, fondi comuni di investimento, o un altro tipo di strumento finanziario. ESOPs offrono diversi vantaggi per i datori di lavoro. In primo luogo, le leggi federali accordano significative agevolazioni fiscali a tali piani. Ad esempio, l'azienda può prendere in prestito denaro attraverso il ESOP per l'espansione o per altri scopi, e quindi rimborsare il prestito, rendendo contributi completamente deducibili dalle tasse al ESOP (a prestiti ordinari, solo il pagamento degli interessi sono deducibili dalle tasse). Inoltre, i proprietari di imprese che vendono la loro partecipazione nella società al ESOP sono spesso in grado di rinviare o addirittura evitare plusvalenze imposte connesse con la vendita del business. In questo modo, ESOPs sono diventati uno strumento importante nella pianificazione della successione per gli imprenditori che si preparano per la pensione. A meno tangibile vantaggio molti datori di lavoro l'esperienza su di stabilire un ESOP è un aumento della fedeltà dei dipendenti e della produttività. Oltre a fornire un beneficio dipendente in termini di aumento di compensazione, come accordi di condivisione dei profitti in denaro basati fanno, ESOPs dare ai dipendenti un incentivo a migliorare le loro prestazioni, perché hanno una partecipazione tangibile nella società. x0022Under un ESOP, si trattano i dipendenti con lo stesso rispetto che si accordare un partner. Poi iniziano a comportarsi come proprietari. Thatx0027s la vera magia di un ESOP, x0022 spiegato Don Way, amministratore delegato (CEO) di una compagnia di assicurazione commerciale in California, in Nationx0027s affari. Infatti, in un sondaggio di aziende che avevano da poco istituito ESOPs citati nel Nationx0027s business, il 68 per cento degli intervistati ha dichiarato che il loro numero finanziarie sono migliorate, mentre il 60 per cento ha segnalato aumenti di produttività dei dipendenti. Alcuni esperti sostengono anche che ESOPsx2014more così di regolare plansx2014make partecipazione agli utili più facile per le imprese di assumere, trattenere e motivare i propri dipendenti. x0022An ESOP crea una visione per ogni dipendente e ottiene tutti tirando nella stessa direzione, x0022, ha detto Joe Cabral, amministratore delegato di un produttore con sede in California di attrezzature di supporto rete di computer, in Nationx0027s affari. Il primo ESOP è stato creato nel 1957, ma l'idea non attirare molta attenzione fino al 1974, quando i dettagli del piano sono stati disposti nella legge Retirement Income Security (ERISA). Il numero di imprese patrocinatori ESOP ampliato costantemente nel corso del 1980, come i cambiamenti nel codice fiscale li ha resi più attraenti per gli imprenditori. Anche se la popolarità di ESOP è diminuito durante la recessione dei primi anni 1990, che ha rimbalzato da allora. Secondo il Centro Nazionale per Dipendenti, il numero di aziende con ESOP è cresciuto da 9.000 nel 1990 a 10.000 nel 1997, ma il 60 per cento di tale aumento ha avuto luogo nel 1996 da solo, causando molti osservatori a prevedere l'inizio di una forte tendenza al rialzo. La crescita deriva non solo dalla forza dell'economia, ma anche da parte delle imprese ownersx0027 riconoscimento che ESOPs può fornire loro un vantaggio competitivo in termini di aumento della fidelizzazione e della produttività. Al fine di stabilire un ESOP, una società deve essere stato in affari e mostrato un profitto per almeno tre anni. Uno dei principali fattori che limitano la crescita di ESOP è che sono relativamente complicati e richiedono rigorosa rendicontazione, e quindi può essere molto costoso per stabilire e amministrare. Secondo Nationx0027s business, i costi di set-up ESOP vanno da 20.000 a 50.000, più ci possono essere costi supplementari coinvolti se la società sceglie di assumere un amministratore esterno. Per le aziende strettamente detenuti x2014whose azionario non è quotata in borsa e quindi non avere una legge valuex2014federal mercato facilmente distinguibile richiede una valutazione indipendente del ESOP ogni anno, che può costare 10.000. Sul lato positivo, molti costi del piano sono deducibili dalle tasse. I datori di lavoro possono scegliere tra due tipi principali di ESOPs, vagamente conosciuti come ESOPs base e leveraged ESOPs. Si differenziano principalmente nei modi in cui il ESOP ottiene lo stock companyx0027s. In un ESOP base, il datore di lavoro contribuisce semplicemente titoli o denaro per il piano di ogni yearx2014like un normale partecipazione agli utili planx2014so che il ESOP può acquistare azioni. Tali contributi sono deducibili dalle tasse per il datore di lavoro ad un limite del 15 per cento della busta paga. Al contrario, ESOPs leveraged ottenere prestiti bancari per l'acquisto del magazzino companyx0027s. Il datore di lavoro può quindi utilizzare il ricavato della acquisto di azioni per espandere il business, o per finanziare il business ownerx0027s nido pensione uovo. L'azienda può rimborsare i prestiti attraverso contributi al ESOP che sono deducibili dalle tasse per il datore di lavoro ad un limite del 25 per cento della busta paga. Un ESOP può anche essere uno strumento utile per facilitare l'acquisto e la vendita di piccole imprese. Ad esempio, un età pensionabile imprenditore si avvicina può vendere la sua partecipazione nella società al ESOP al fine di ottenere vantaggi fiscali e prevedere la continuazione del business. Alcuni esperti sostengono che il trasferimento della proprietà ai dipendenti in questo modo è preferibile vendite a terzi, che comportano implicazioni fiscali negative così come l'incertezza di trovare un acquirente e la riscossione dei pagamenti rateali da loro. Invece, il ESOP può prendere in prestito soldi per comprare la quota ownerx0027s in azienda. Se, dopo l'acquisto di azioni, il ESOP detiene oltre il 30 per cento delle azioni companyx0027s, quindi il proprietario può rinviare le tasse sulle plusvalenze di capitale, investendo il ricavato in una proprietà di sostituzione qualificato (QRP). QRPs possono includere azioni, obbligazioni, e di alcuni conti pensionistici. Il flusso di reddito generato dal QRP può contribuire a fornire il proprietario con reddito durante la pensione. ESOPs può anche rivelarsi utile a chi è interessato ad acquistare un business. Molti individui e le aziende scelgono di raccogliere capitali per finanziare tale acquisto con la vendita di nonvoting magazzino nel business per i propri dipendenti. Questa strategia consente all'acquirente di mantenere le quote di voto al fine di mantenere il controllo del business. Un tempo, le banche hanno favorito questo tipo di accordo di acquisto, perché avevano diritto di dedurre il 50 per cento dei pagamenti di interessi fino a quando il prestito ESOP è stato utilizzato per l'acquisto di una quota di maggioranza nella società. Questo incentivo fiscale per le banche è stato eliminato, però, con il passare del Small Business Act Lavoro di protezione. In aggiunta ai vari vantaggi che ESOPs in grado di fornire agli imprenditori, venditori e acquirenti, offrono anche diversi vantaggi per i dipendenti. Come altri tipi di piani di pensionamento, i contributi employerx0027s ad un ESOP a favore dei dipendenti sono autorizzati a crescere esentasse fino a quando i fondi sono distribuiti su di un pensionamento employeex0027s. Al momento un dipendente si ritira o lascia l'azienda, lui o lei vende semplicemente lo stock di nuovo alla società. Il ricavato della vendita delle azioni possono poi essere riportata in un altro piano pensionistico qualificato, come ad esempio un conto pensione individuale o un piano sponsorizzato da un altro datore di lavoro. Un'altra disposizione di ESOP dà participantsx2014upon raggiungere l'età di 55 e mettendo in almeno dieci anni di servicex2014the possibilità di diversificare i loro investimenti ESOP lontano da azioni della società e verso investimenti più tradizionali. Le ricompense finanziari connessi alla ESOPs possono essere particolarmente impressionante per i dipendenti a lungo termine che hanno partecipato alla crescita di una società. Naturalmente, i dipendenti incontrano alcuni rischi con ESOPs, troppo, dal momento che gran parte dei loro fondi pensione sono investiti nel magazzino di una piccola azienda. Infatti, un ESOP può diventare inutile se la società promotrice fallisce. Ma la storia ha dimostrato che questo scenario è improbabile che si verifichi: solo l'1 per cento delle imprese ESOP sono andati sotto finanziariamente ultimi 20 anni. In generale, sono ESOPs rischia di rivelarsi troppo costosa per le imprese molto piccole, quelle con elevato turnover dei dipendenti, o quelli che fanno molto affidamento sui lavoratori a contratto. ESOPs potrebbe anche essere problematico per le aziende che hanno il flusso di cassa incerto, dal momento che le aziende sono contrattualmente obbligati a riacquistare magazzino da parte dei dipendenti quando vanno in pensione o lasciano l'azienda. Infine, ESOPs sono più adatto per le aziende che si impegnano a consentire ai dipendenti di partecipare alla gestione del business. In caso contrario, un ESOP potrebbe tendere a creare risentimento tra i dipendenti che diventano part-proprietari della società e quindi non sono trattati in conformità con il loro status. Folkman, Jeffrey M. x0022Tax legge Cambio Aumenta Utilità di ESOPs. x0022 Crainx0027s Cleveland business, il 22 marzo 1999. Gilles, Paul L. x0022Alternatives per Options. x0022 della HR Magazine, gennaio 1999. James, Glenn. x0022Advice per le Imprese Pianificazione Funziona Problemi Options. x0022 della consulente fiscale, febbraio 1999. Kaufman, Steve. x0022ESOPsx0027 Appello sulla Increase. x0022 Nationx0027s Affari, giugno 1997. Lardner, James. x0022OK, ecco i tuoi Options. x0022 Stati Uniti News and World Report, io marzo 1999. Shanney-Saborsky, Regina. x0022Why Vale la pena di utilizzare un ESOP in un business successione Plan. x0022 commercialista pratica, settembre 1996. Welles, Edward 0. x0022Motherhood, Torta di mele, e della Options. x0022 Inc. febbraio 1998. Contributi Utente:

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