Wednesday 6 September 2017

Ted Katz Online Trading Academy


Top Stories Traduci Inglese GT Traduci inglese gt Questo contenuto è disponibile su misura per il nostro pubblico internazionale. Passa a edizione Questo contenuto è disponibile su misura per il nostro pubblico internazionale. Passa alla versione canadese Questo contenuto è disponibile su misura per il nostro pubblico internazionale. Passa alla versione UK Questo contenuto è disponibile su misura per il nostro pubblico internazionale. Passa a edizione australiana Moumlchtest du zur deutschen Version wechseln Vuoi andare alla edizione tedesca Souhaitez-vous vous rendre sur leacutedition franccedilaise Vuoi andare alla edizione francese Noacutes especializamos Nosso sito para SUA regiatildeo Vocecirc gostaria de ir para E in linea Brasil Ci siamo specializzati il ​​nostro sito web per la vostra regione. Volete passare alla nostra edizione brasiliana iexclHemos especializado nuestro sitio para tu regioacuten iquestQuieres ir a E online Latino Ci siamo specializzati il ​​nostro sito web per la vostra regione. Volete passare a nostro aggiornamento Latino editionEvent 1: nuovi altoparlanti e sito dell'evento e nuovo programma di nuovo, il mio ringraziamento e apprezzamento per l'adesione al gruppo. My Personal Mantra questi anni è: Il successo è il risultato di non riuscire più e più e più volte fino ad arrivare al punto in cui si vuole andare. Certamente, ospitare un evento per 150 persone è un grande impegno, ma Im impegnati al compito. Così, qui sono gli aggiornamenti eccitanti. 1. Abbiamo una pagina nuovi eventi, check it out. È troppo è troppo 2.015 2. Lei ha chiesto e così sarà: Alcuni di voi vogliono per ottenere consigli su diverse forme di creazione di ricchezza così, ho invitato il mio buon amico Simon Giannini agente immobiliare a parlare il check-out la sua biografia. Inoltre, Ive ha invitato Ted Katz istruttore su Online Trading Academy. 3. Scommessa non avete mai visto questo ogni meet-up: Un programma di affiliazione, sì, si può ricevere un indennizzo per i vostri sforzi. L'evento è di circa ricchezza destra, in modo da approfittare di ogni occasione. Clicca qui per aderire al nuovo programma di affiliazione 4. L'obiettivo per il gruppo è di 300 nuovi membri nel mese di gennaio e 150 persone presenti alla manifestazione. L'altro mio mantra è: se si imposta obiettivi di stagione, si ottengono risultati ragionevoli. Im sperando che tutti possono dare una mano e invitare le persone che possono trarre beneficio dalla manifestazione e ricevere un indennizzo per i vostri sforzi. Non mi piace leggere le email lunghe e verbosi così io non li scrivere neanche. Questo è tutto per ora, continuerò a fornire con ulteriori aggiornamenti si cresce. Dale Tidd, dell'organizer bambini Zona Meetup. Come si fa a definire ricchezza per molti, la ricchezza ha molte definizioni e il fatto è, la sua non è una questione di denaro. Ci sono tutti uguali, abbiamo tutti gli stessi bisogni e desideri. Noi vogliamo più soldi, più tempo da spendere questi soldi, più amore e le relazioni connesse, e più libertà di fare ciò che vogliamo, quando vogliamo. Vogliamo vera realizzazione e la pace della mente. Vogliamo una salute migliore e di sapere che la nostra vita ha fatto la differenza. Ottenere tutto questo nella vita è la vera ricchezza. Eppure noi spendere in media 2.500 ore del bene più prezioso che abbiamo ogni anno la costruzione di qualcuno sogno per l'illusione e la falsa sicurezza di una busta paga. Il fatto è che, se si guadagna 50Kyear o 250K, non si è ancora dipendente da qualcun altro a pagare per la vostra vita, mentre in tutta onestà, non si è soddisfatti e insoddisfatti, perché sai che puoi essere di più, fare di più e ottenere di più. Ho creato questo Meetup per le persone che ne ha avuto abbastanza e siamo impegnati a diventare ricchi nel 2015. Se si vede la ricchezza come un dovere, obbligo e una responsabilità allora siete con le persone giuste. Dopo aver studiato oltre 100 milionari, ho scoperto che l'ottenimento di ricchezza è un'abilità apprendibile. Non dovete essere intelligente, di talento, dotato o fortunato, non vi resta che decidere di essere ricchi, credere che si può e quindi intraprendere le azioni giuste. Quindi, è troppo è troppo I Will Posso devo riuscire. Io sarò ricco e Im invitare le persone con la stessa passione, il desiderio di unirsi a me in questo viaggio. Durante questo meet-up, si impara dai maestri e mentori milionario. Le persone che hanno raggiunto la ricchezza e sono disposti a condividere le loro conoscenze, la comprensione e la saggezza con il nostro gruppo. Ogni settimana, ci sarà condividere le strategie dei ricchi e il modo in cui sono tutti in movimento verso il raggiungimento di ricchezza. Non vediamo l'ora di incontrarvi e sentire la tua storia. I Membri this Meetup Sono Membri Anche di: 1.236 investitori immobiliari 2.617 Professional Women cliccando su iscriviti o iscriviti con Facebook, Confermi di Accettare I nostri Termini di Servizio amp Normativa Sulla privacyHow Un mentore può aiutare Nuovo Grads Hatch una carriera di successo di vendite: A Q038A Con Sean Huynh, fondatore di HelpMeSell vendite Coach amp Mentor Avere un mentore per guardare in alto per può aiutare a trovare la loro laureati percorso e iniziare una carriera di successo in quasi tutti i campi. La sua particolarmente critico per i nuovi laureati che si trovano nelle prime fasi della loro carriera di vendita. Come il fondatore di HelpMeSell, Sean Huynh mentori neolaureati e dei primi professionisti delle vendite palco da aiutandoli a sviluppare le competenze necessarie per avviare o sia avanzare le loro carriere di vendita. Intervistare, prospezione, e massimizzare il potenziale di guadagno sono solo alcuni degli argomenti che copre in modo approfondito con i suoi clienti. Ci parli quando hai deciso di iniziare una carriera nelle vendite. Sean:. Uscendo dalla York University, come la maggior parte laureati, ero sicuro di direzione che volevo prendere la mia carriera in sapevo che ero buono con la gente, e fortemente motivati ​​dal denaro, ma a parte questo non avevo idea di cosa fare con il mio Bachelor of Arts. Im un ragazzo grande film, e un giorno dopo aver visto un film intitolato Wall Street, ho deciso di entrare nel settore di intermediazione. Mentre si lavora un lavoro di back office, ho preso i servizi finanziari necessari corsi di licenza di CSI e finito segnando un lavoro di vendita, con un sconto di intermediazione upstart chiamato Questrade. Perché hai deciso di diventare un mentore vendite Sean: E 'iniziato a Online Trading Academy dove mi vendevo 5,000-30,000 corsi di commercio ai singoli operatori e gli investitori. E 'stato un ruolo impegnativo, considerando stavo vendendo oggetti di alta biglietto su 100 commissione. Questo è dove ho incontrato il mio primo mentore di vendita, Ted Katz. Mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato il suo processo di vendita, la psicologia di acquisto, e come costruire relazioni durature con i clienti. Come giovane, rappresentante hotshot nei miei 20 anni, Ted era un effetto calmante e voce della ragione che era saggio di là dei miei anni. Ho sempre saputo che se ho continuato a vendere e avessi continuato successo, vorrei condividere la mia conoscenza per aiutare gli altri a ottenere il massimo della loro carriera, come Ted aveva fatto con me. In Salesforce, ho deciso di prendere mentoring più seriamente, lavorando 1-on-1 con un numero di miei coetanei, aiutandoli con gli aspetti tattici, emotivi e psicologici di lavorare per una delle principali aziende di tecnologia in tutto il mondo. Qual è stato il miglior consiglio vostro mentore mai ti ha dato Sean: mi ricordo di essere incredibilmente sconvolto dopo aver perso una vendita e dicendo Ted Katz Non posso credere che ho appena perso il mio vendita Al che ha risposto, Non è mai stato tuo per cominciare. Le lezioni apprese erano, non lo rendono personale, le vendite sono sempre guadagnati, e non si ottengono pagato fino alla firma il lavoro di ufficio. Qual è il suo ruolo di mentore di vendita Sean: Come un mentore di vendita, io lavoro con i miei clienti per capire il loro percorso di carriera e le motivazioni prima di tutto. Ho poi sviluppare un piano di 5 settimane personalizzata che copre argomenti che si allineano con i loro obiettivi. Consegno il programma attraverso sessioni private di 60 minuti virtualmente o di persona, dove si discutono ultima performance settimane, elaborare strategie per la settimana prossima, e impostare medio-lungo termine delle vendite e obiettivi di carriera. Alcuni degli argomenti che concentrarsi su con i miei clienti nel loro piano di 5 settimane possono includere, ma non sono limitati a intervistare, la creazione di un profilo sociale professionale, prospezione, lo sviluppo di un processo di vendita, recensioni affare, trattativa, chiusura, sempre promosso, e massimizzando potenziale di guadagno. Sean Huynh, vendite Coach amp Mentor Puoi dirci un po 'di HelpMeSell Sean: ho iniziato HelpMeSell per aiutare neolaureati e dei primi professionisti delle vendite fase avanzare le loro carriere. I fornire mentoring sessioni su sera e nei weekend che lavorano con persone motivate che hanno una passione per le vendite e stanno cercando di massimizzare il loro potenziale di guadagno. Come uno studente per tutta la vita di metodologie di vendita, ho scoperto che le classi e seminari fornito ottimi suggerimenti e pepite di informazioni, ma erano molto impersonale e non ha ancora fornire un feedback in tempo reale su ciò che era importante per me personalmente, nella mia carriera. La teoria è grande, ma i professionisti giovani di vendita sono alla ricerca di una formazione in tempo reale che è rilevante nel mondo di oggi veloce, non tecniche che sono stati sviluppati negli anni '90 o nei primi anni del 2000. Come fa un mentorcoach studenti d'impatto e laureati che stanno perseguendo una carriera nelle vendite Sean: Ci sono così tanti diversi percorsi di carriera delle vendite per ritenere che può diventare travolgente. Theres B2B, B2C, tecnologia, servizi finanziari, sanità, servizi professionali, la lista potrebbe continuare all'infinito. Io aiuto i miei clienti determinare quale percorso è più adatto alle loro personalità, interessi e utili aspirazioni. Da lì, lavoriamo su di crafting un curriculum efficace, sviluppare la vostra storia di vendite per l'intervista, e affinando il processo al fine di garantire un rapido avvio. Quali tipi di studenti e laureati di solito venire a voi per guida Sean: In genere, io lavoro con gli individui che sono ambiziosi, motivati ​​e imprenditoriale di mentalità. Gli studenti con un marketing e le imprese di sfondo sono quelli che vedo più spesso, ma Arte major come me, e quelli provenienti da altre discipline hanno raggiunto per la guida. Inoltre, gli studenti in ruoli di vendita entry-level utilizzano la mia formazione per colmare il divario tra ciò che hanno imparato a scuola e quello che serve per essere sempre successo in un ambiente di vendita. Come possono gli studenti determinare se una carriera nelle vendite è la giusta misura per loro Sean: Per uno studente per avere successo nelle vendite, ci deve essere un ardente desiderio di avere successo e al top della loro classe. Con la natura competitiva delle vendite interne ed esterne, può essere difficile per coloro che arent motivato dalla classifica per avere l'unità per avere successo. Un'altra motivazione chiave, e uno che è totalmente OK per parlare durante le interviste, è il denaro. Se un individuo è indifferente circa il loro reddito, o si accontentano di fare quel tanto che basta per tirare avanti, che saranno generalmente riflette nelle loro numeri di vendita. Suggerimento: Sean suggerisce che una forte etica del lavoro, intraprendenza, e l'integrità sono i primi 3 competenze necessarie per una carriera di successo nelle vendite. Secondo te, qual è la cosa migliore di perseguire una carriera nelle vendite Sean: La cosa migliore di vendita è la sensazione che si prova quando si chiude un grosso problema. Non solo si ricevono complimenti dai tuoi compagni di squadra, manager, e altri nella società, vi è anche il bello di giorno di paga per guardare al futuro. Spesso paragono a vendere al baseball. I migliori giocatori di baseball non riescono 70 del tempo, che può essere scoraggiante per alcuni, ma per coloro che perseverano, bastone con esso, e ha colpito il gioco vincente home run, la gloria è tutto tuo. La vera chiave è essere coerenti, e confidando il processo 8211 questo è quello ottiene pagato e promosso. Sono stato fortunato ad avere Sean come un mentore nel corso degli ultimi mesi. Con la sua vasta esperienza e conoscenza nelle vendite, sembra come se Sean ha la risposta a quasi ogni domanda o posto di blocco che ho affrontato finora. E 'stato dedicato al mio successo come studente con l'obiettivo di padroneggiare il processo di vendita. Sean, attraverso il suo ottimismo e l'incoraggiamento, mi aiuta a superare crolli di vendita sia come un amico e un mentore professionale. Adeife Adekusibe, cliente Sean8217s Qual è l'unica cosa che tiene la maggior parte degli studenti e laureati di ritorno da una carriera di successo nelle vendite Sean: Direi che ci sono 2 fattori principali, il primo a non sta avendo un processo di cui si fida. Molti professionisti giovani di vendite stanno volando dalla sede dei loro pantaloni e cercando tecniche e suggerimenti diversi che possono leggere dai blog o ottenere da loro coetanei. La sfida consiste nel l'effetto di baseball, dove non importa quanto bene le vostre strategie sono, si sarà ancora venendo a mancare la maggior parte del tempo. Questo porta al principale fattore 2, che è vedo spesso ripetizioni rinunciare prima che essi stessi hanno dato abbastanza tempo per vedere la loro sforzi payoff. Se non fidarti del tuo processo e manca il rinforzo giusto per confermare che siete sulla strada giusta, si può uscire a destra prima della macinatura inizia a dare i suoi frutti. Purtroppo, in un mondo guidato numeri come le vendite, i manager sono alla ricerca di risultati immediati, che è il motivo per cui è di vitale importanza avere un processo e fidarsi. Quali tipi di corsi o attività extrascolastiche mi consiglia agli studenti che cercano di proseguire la loro carriera di vendita Sean: Naturalmente prendendo di vendita corsi di formazione come HelpMeSell sviluppa le competenze pratiche necessarie per avere successo. Inoltre, mi sento di raccomandare a prendere lezioni o l'adesione a organizzazioni di parlare in pubblico come Toastmasters. Parlare in pubblico e fare presentazioni di livello esecutivo sono competenze importanti come ci si sposta lusso nello spazio enterprise. Dal momento che molti giovani iniziano ripetizioni al telefono facendo biz dev e dentro le vendite, l'arte di presentare di persona non è praticata spesso. C'è qualcos'altro che vorrebbe condividere Sean: Credo che il mondo sta cambiando rapidamente. I modi in cui hanno venduto negli ultimi 5 anni saranno radicalmente diverso da quello che il successo sarà simile nei prossimi 5 anni. Ecco perché è estremamente importante che ogni vendite approccio professionale ogni interazione con integrità. Questo è il modo per costruire la fiducia. Questo aspetto della vendita non cambierà mai. Dont solo inseguire il più soldi, trovare una società in cui si sta vendendo qualcosa che si sono entusiasti, e crederai con Sean Huynh, vendite Coach amp Mentor desidera connettersi con Sean Assicuratevi di controllare il suo sito web:. HelpMeSell. ca 1 Settembre, 2015 2 settembre 2015 Messaggio di navigazione (2012) quando Ted sta fuggendo da casa Donnys, Donny è in ballo davanti alla TV, sorseggiando una bibita. Gli interruttori della macchina fotografica per mostrare Ted esecuzione vicino alla porta, e improvvisamente Donny è ballare con le mani sui fianchi, e non c'è nessun bicchiere di soda per essere visto. Vedere più raquo Robert. Io e Ted stanno per essere migliori amici, papà. Donny. Sì, tu sei, il mio piccolo chipmunk. ricreazione Felice. Ted. Jesus Christ cazzo di Robert. Ho detto una brutta parola una sola volta. Papà mi ha punito per questo. Ted. Quello è una grande storia. Mi sentivo come se fossi lì. Robert. Papà mi ha dato un ouch. Ora, devo darvi ouch. lacrime Teds orecchio Vedi più raquo Pazzo Credits I titoli di testa dovevano iniziare con Universal Pictures e la Media Rights Capital presenta come mostrato nelle trailerscommercials e la parte posteriore del DVDBlu-Ray copre. Ma, per ragioni sconosciute, si inizia con Media Rights Capital regali e Universal Pictures presenta nel film vero e proprio. Vedere più connessioni raquo colonne sonore di Stayin Alive Scritto da Barry Gibb. Maurice Gibb (come Maurice Ernest Gibb), e Robin Gibb (come Robin Hugh Gibb) Eseguita da The Bee Gees (come Bee Gees) Per gentile concessione di Warner Bros. Records Inc. In accordo con Warner Music Group Film amp TV Licensing Vedere più raquo frequenti Recensioni frequenti utente una commedia di serie - ma con un orsacchiotto Mentre non mi piace x27Tedx27 non posso dire che sono stato particolarmente colpito da essa. L'hype e la popolarità che ha costruito verso il rilascio filmx27s mi avevano aspettavo qualcosa di fresco, qualcosa che avrebbe tenermi giorni ridere dopo. Per la mia delusione, x27Tedx27, per me, si rivelò solo un altro Rom-Com, il suo unico vero tocco unico essendo Ted se stesso. Detto questo, x27Tedx27 ha fornito alcune buone risate, mentre essi werenx27t esattamente side-splitting il film è stato divertente e mi ha fatto guardare l'intero funzione senza annoiarsi o disinteressato. Le animazioni per Ted erano di buona qualità, facendo un buon lavoro nel rendere sembrare come Ted era in realtà lì con gli attori, a immagini generate al computer 3D piuttosto che. Quello che ho sentito lasciare x27Tedx27 rimasto a terra è la prevedibilità itx27s e la mancanza di risate memorabile o unici. Essendo valutato come una, la trama 15 x27Tedx27s didnx27t sembrano soddisfare itx27s pubblico mirato, ho visto linee storia simile in film PG nominale o anche U, ma il contenuto esplicito di x27Tedx27 era chiaramente inteso per un pubblico più maturo, quindi ho ritenuto che meritava un più plot maturo. Nel complesso, Ix27d consiglia x27Tedx27 a coloro che sono alla ricerca di una storia relativamente leggero, con un paio di risatine aggiunti in e una maledizione, ma in qualche modo ancora amabile, orsacchiotto. Itx27s buona, ma niente di troppo speciale. 57 di 102 persone hanno trovato utile questa recensione. Questa recensione è stata utile a voi Si No

No comments:

Post a Comment